Noi abbiamo una stufetta a gas e scalda molto poi non so se è meglio a legna o a gas, secondo me non cambia niente

- - - Aggiornato - - -

Noi abbiamo una stufetta a gas e scalda molto poi non so se è meglio a legna o a gas, secondo me non cambia niente
 
Sono anni che nel mio capanno uso un piano cottura dove con una bombola del gas mi faccio un caffè la colazione e qualche volta ci mangio a mezzogiorno in giornate di passo favorevoli da non staccare . Mi e' capitata una stufetta a legna piccolina ideale per il mio rifugio e mi domandavo se quasi quasi mi Val la pena di sostituire il piano cottura con quella . Oltre tutto eliminerei il problema della bombola del gas pericolosa se qualche invidioso pensasse di farmi un dispetto dandomi fuoco a tutto . Il problema non so' se esiste e' il fumo che vuoi o non vuoi esce dal camino . Dite che da fastidio agli uccelli ? Premetto che caccio con le piante da 15 a 25 metri dal capanno . Saluti e grazie
A quello che chiedi se possa dar fastidio il fumo emesso da una stufa nel capanno non so'che dire una cosa che mi affascina e'la mentalita di sistemare il capanno come una baita complimenti..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto