Aziende agricole o allevatori di uccelli da richiamo.

Grazie Andrea e Alessandro molto gentili.
Alessandro scusami dammi la via,il numero civico e il paese che piazzo il tom tom (navigatore) e poi dopo l'acquisto devo andare in provincia a chiedere gli anelli?
 
Vai su cerca e digita nominativi allevatori vedrai ce ne sono diversi. Ma comunque i più esperti dicono che è meglio iniziare a farsi una batteria comprando a settembre i richiami poi gli anni successivi integrandola anche in altri periodi a seconda delle esigenze e delle occasioni.
Saluti Bregoscia.
 
grazie dei complimenti alessandro ma non arrivero mai al tuo livello sui sasselli sei il numero 1 in assoluto [thumbsup.gif]

troppo gentile Remo vedrai che pian piano anche te riuscirai a riavere i tuoi animali con il tempo,dopo quello che ti e' successo in stanza e' dura ripartire ma sono convinto che ce la farai a ricrearti la tua batteria saluti Alessandro..
 
non voglio insegnarti nulla alessandro, ma ste cose e' meglio se le scrivi in privato, rischi che 1000 persone che leggano il messaggio,magari anche qualche verdastro, chiamino il pasquinelli magari a nome tuo anche solo per prenderlo per il culo.......

Lorenzo i verdastri come li chiami te possono fare telefonate a mio nome non ci sono problemi e'tutto regolare non sussiste il problema e secondo te vado a mettere un numero telefonico cosi perche' mi sono alzato dal letto briao eh eh eh..saluti...
 
Lorenzo i verdastri come li chiami te possono fare telefonate a mio nome non ci sono problemi e'tutto regolare non sussiste il problema e secondo te vado a mettere un numero telefonico cosi perche' mi sono alzato dal letto briao eh eh eh..saluti...


briaco sei sempre hahahahahahahahhahaha grande il socio super SASSELLAIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
secondo me il periodo per acquistare e' buono tutti i mesi dell'anno dipende sempre dalla persona che ti vai a fidare siccome chi vende gli uccelli lo fa per scopo lavorativo parlando esistono 2 categorie gli onesti e i disonesti non vi e' via di mezzo io ti do un numero di telefono Pasquinelli francesco 0583 974397 persona affidabile che non dista molto da firenze rimane in zona pescia magari se ti capita di chiamarlo fai il mio nome Alessandro lui ti trattera come voglio che tratti le persone da me consigliate ciao...
 

gabriele86

Utente Registrato
Messaggi
77
Punteggio reazioni
6
Punti
13
Salve ragazzi, sono un cacciatore che abita in provincia di Firenze con grande passione per i tordi bottacci e tordi sasselli vorrei acquistarli pero non conosco nessun allevatore o azienda agricola in zona, sapreste indicarmene qualcuno in Toscana dandomi numeri telefonici, città e indirizzi?. Grazie anticipatamente per ora e a presto.
 
secondo me il periodo per acquistare e' buono tutti i mesi dell'anno dipende sempre dalla persona che ti vai a fidare siccome chi vende gli uccelli lo fa per scopo lavorativo parlando esistono 2 categorie gli onesti e i disonesti non vi e' via di mezzo io ti do un numero di telefono Pasquinelli francesco 0583 974397 persona affidabile che non dista molto da firenze rimane in zona pescia magari se ti capita di chiamarlo fai il mio nome Alessandro lui ti trattera come voglio che tratti le persone da me consigliate ciao...

non voglio insegnarti nulla alessandro, ma ste cose e' meglio se le scrivi in privato, rischi che 1000 persone che leggano il messaggio,magari anche qualche verdastro, chiamino il pasquinelli magari a nome tuo anche solo per prenderlo per il culo.......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto