3 bottacci cento euro e una femmina in omaggio.confermo io!

- - - Aggiornato - - -

se vuoi in mp ti do numero di telefono e recapiti
 
Allevamento Uccelli da richiamo di Moriconi Daniela via Pietro Falchi, 7
06049 Spoleto (PG)
Cell. 338 4400355 (risponde Moriconi Gianni)
tel-fax 0743 40675
credo che venda anche ad Amelia e Terni e la prima domenica di ogni mese (credo) è presente anche a Osteria Nuova.
Comunque chiunque sia interessato chiami prima Gianni al cellulare e chieda informazioni più precise
Saluti amedeo
 
Allevamento Uccelli da richiamo di Moriconi Daniela via Pietro Falchi, 7
06049 Spoleto (PG)
Cell. 338 4400355 (risponde Moriconi Gianni)
tel-fax 0743 40675
credo che venda anche ad Amelia e Terni e la prima domenica di ogni mese (credo) è presente anche a Osteria Nuova.
Comunque chiunque sia interessato chiami prima Gianni al cellulare e chieda informazioni più precise
Saluti amedeo
ottimo grazie!..
 
confermo martedi e venerdi mattina vende anche a terni allo stadio.a me sembra persona seria,io ho comperato da lui ed è 40 anni che vende.se dava sole credo che avrebbe chiuso da quel di!
 
prezzi normalissimi visto il periodo, ma e' anche normalissimo ritrovarsi con degli schiapponi tra le mani, senza entrare nel dettaglio che non e' il caso, ma non e' certo questo il periodo migliore per acquistarli.........
 

lukyago

Utente Registrato
Messaggi
198
Punteggio reazioni
2
Punti
11
[27] Gira voce che in Umbria (Spoleto?) un rivenditore venda 3 bottacci maschi a 100.00€. Possibile?...Ne sapete qualcosa?...E' credibile la notizia & il venditore?...Che pensate?...
 
Il rivenditore è Moriconi Gianni (l'azienda credo sia intestata alla figlia) se volete vi posso dare il suo recapito e confermo che l'offerta la quasi tutti gli anni 3 tb 100 €.
saluti amedeo
 
anch'io i tordi li ho acquistati da questo qua e li ho ho acquistati alla fiera di bastia umbra che si svolge in marzo-aprile e li ho pagati 40 i maschi e 20 le femmine e l'azienda è intestata a Moriconi Daniela!!!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto