Che gabbie utilizzate per i vostri richiami?

se puo essere di aiuto ho comperato quelle della crea non più di un mese fa parlando direttamente con loro sia per mail che per telefono (sono di molto disponibili) e le vendono a 5 euro l'una smontate con 2 beverini ogni gabbia.fondo in plastica e mi sembra che gli animali appoggino anche meglio.di sicuro non si accumula tanta sporcizia sul fondo perche le barrette non sono le classiche tonde ma fatte tipo a ellisse.apertura superiore pero!ne ho prese 10 spendendo 50 euro spedizione compresa.meglio di cosi!

Io ne ho acquistate diverse decine negli anni e 50 euro comprese le spese mai..costano 4,64 euro l'una + 2 euro la tendalina interna+ 20 euro di spedizione
 
per quanto ne so la MP non vende a privati...ma dai rivenditori come ti han suggerito le trovi...per quelle delle cesene le misure son h27xLarg.27xProf.31,5 cm..
le stampa una ditta locale che produce accessori plastici per moto...ma nel suo sito nei prodotti queste gabbie non ci sono...e a dire il vero le ultime le presi 3 anni fa...
ciao

_______________________________________________________________________________________________________

Ok grazie!!!
 
Quoto Lorenzopt, quelle della MP sono molto pratiche ed inoltre resistono molto bene al freddo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto