Olinto non è che ha smesso di fare l'allevatore solo che quest'anno sono nati pochi esemplari e a giro di presicci non ce n'erano un granchè, comunque è una brava persona ma per quanto riguarda allevare lui ha i suoi metodi e non li dà tanto facilmente solo a me per allevare le allodole da una mano
 
Re: Uccellai in prov. di Firenze

pecos ha scritto:
Mi hanno parlato molto bene di un venditore/allevatore di uccelli da richiamo in Firenze o provincia, credo al Galluzzo o vicinanze. Avete notizie in merito?
pecos è un mio carissimo amico e stiamo vicini e andiamo a volte a caccia insieme, ma da quest'anno non ha rimesso più uccelli ha solo quelli che tiene per se, forse avrà qualche merlo( a lui piacciono) e forse qualche sassello ma poca roba da vendere!!!! La lacalità è Galluzzo e lui si Mauro!!se hai bisogno di qualcosa mi puoi contattare, ma come ti dicevo non ha rimesso uccelli nuovi ne ha fatto nascere molti uccelli, se hai bisogno di un merlo forse ce l'avrà!!
 
Grazie Allodola, si infatti mi hanno parlato proprio di ottimi merli, se ne avrò bisogno, ti contatterò..
Se vuoi mandami il tuo numero tramite PM..

Grazie nuovamente
 

pecos

Utente Registrato
Messaggi
3,094
Punteggio reazioni
15
Punti
38
Mi hanno parlato molto bene di un venditore/allevatore di uccelli da richiamo in Firenze o provincia, credo al Galluzzo o vicinanze. Avete notizie in merito?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto