Auguri di buone feste a tutti, mi raccomando, andateci piano con la forchetta, non fate come me che ancora non siamo entrati in atmosfera natalizia e sono ingrassato giá di 2kg.......accidenti alla golaaa..
 
UARGIU ID OUNB LANETA E CLIEFE ONAN VUONO !
Quest' anno a causa della crisi, le strenne natalizie per risparmiare un po', le ho comprate all'IKEA e purtroppo ve le dovete montare da soli. Auguri. Raffaele C.
 
E' molto tempo che manco dal forum, voglio ringraziare tutti voi per i preziosi suggerimenti e la disponibilità che avete sempre dimostrato.Auguro a voi e alle vostre famiglie un buon Natale e un 2014 pieno di soddisfazioni.
Enzo
 
Questo è un forum molto speciale, umanizza le persone con i loro pregi e difetti,
con il risultato di formare veri legami di appartenenza, una bellissima ragione
per augurare a tutti voi e i vostri cari, tanti auguri di cuore e un sereno 2014.

Romano
 
Auguroni a tutti voi e alle vostre famiglie.
Sperando che il 2014 porti serenità che ne abbiamo tanto bisogno (e non solo per la nostra amata passione).
 
oramai il natale e' passato adesso vi faccio gli auguri di un buon anno nuovo che sia migliore del presente con la speranza anche venatoriamente parlando che abbiamo toccato il fondo con le dita che la prossima sia sicuramente migliore AUGURONIIIIII.......
 
Un augurio speciale di Buon Natale a tutti gli amici del forum
per voi e per le vostre famiglie che sono il valore più caro.
auguri!
di cuore.
claudio
 
Auguri di Buona Natale a tuto il forum eper quanto riguarda il 2014 spero, VIVAMENTE, che sia meglio del 2013. non a livello venatorio (per quello mi accontento) ma in particolar modo a livello lavorativo. ringraiando Dio ancora la salute c è!!!!
Di nuovo, Buon Natale e un felice 2014
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto