Auguri a tutti..sperando sempre di avere tutti tante soddisfazioni dalla vita..venatorie e non!!!
 
Vi auguro con tutto cuore un sereno Natale e un felice Anno Nuovo a tutti i miei Colleghi cacciatori e a tutti gli amministratori del sito.
Auguroni ancora.
Rosario!
 
Colgo l'occasione per fare gli Auguri di un bellissimo Natale a Tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....pure a quelli che mi hanno fatto esaurire con tabelle, neon, cure mediche, alimentazione ,fotoperiodo ecc ecc ma allo stesso modo li ringrazio perché senza i loro consigli non sarei mai riuscito a fare quello che ho fatto.....GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E BUON NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
 
Auguroni di buone feste a tutti gli amici del forum e che il 2014 ci lasci sognare di più e preoccupare molto meno. Un augurio particolare va anche alle ns famiglie che molto ci comprendono e sopportano.

Amedeo
 
Auguri a tutti di buon natale e felice anno nuovo e che sia dei migliori (mangiate le lenticchie tra il 31 e 1 che portano li soldi)
 
Non potevo mancare nel farvi gli auguri di natale al forum in generale ma permettemi di fare un augurio speciale ai frequentatori assidui di tecniche e fotoperiodo tanti auguriiiiiiiiiii.......
 
Auguri di buone feste a tutti i capannisti di Mygra, che il nuovo anno porti davvero fra noi tanta sincerita' e vera amicizia e che dire W LA CACCIA.

BUONE FESTE A TUTTI.
 
Ringrazio e ricambio gli auguri a tutti gli amici del forum e in particolare di questa stanza.

Per gli quelli della valtrompia, quando è che ci troviamo x bere qualcosa insieme?
 
Questo è il mio primo Natale in mygra ringrazio tutti per avermi accolto calorosamente, mi sono sentito subito a casa, spero che il natale porti gioia e soddisfazione ma soprattutto sorrisi nelle vostre famiglie tra i vostri cari. Feliz navidad a todos
 
auguri a tutti voi di un felice natale e un sereno duemilaquatordici, vi ringrazio x i consigli che mi avete dato e x quelli futuri ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto