Turdus

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Messaggi
9,984
Punteggio reazioni
1,994
Punti
478
Ciao ho caricato nell'area download una interessante pubblicazione, ci sono degli spunti su cui si potrebbe, secondo me, intavolare una bella discussione come quelli che citano che il buio è stimolante come il giorno (Sbeset lo ha sempre affermato) o quello in cui conta di più la variazione del fotoperiodo che la sua lunghezza. A noi.

Luce ed allevamento
 
Belle le diapositive molto interessante la numero 6, non immaginavo che se uno accende e spenge le lampade ad intermittenza per la stessa durata l'effetto non cambia....quello che mi sembra strano è che consiglia 7 lux.....non sono pochini?
 
Ciao, pure io non sono riuscito in nessun modo ad aprirlo se lo puoi rimettere in altro maniera ti sarei grato, trovo l'argomento molto interessante e mi farebbe piacere poterlo leggere
Ti ringrazio
Saluti Sandro
 
Ragazzi i file si aprono entrambi... e vi spiego come fare.

Gli utenti normali, a differenza dei Moderatori e gli utenti Premium, hanno una limitazione ossia devono aspettare un periodo di tempo (se non erro un minuto) per scaricare il file e non più di due dowload al giorno.

Quindi fate così posizionatevi sul link che l'ottimo Maurizio vi ha messo a disposizione ed attendete circa un minuto, vedrete che poi sarà reso possibile scaricare il file.

Un saluto Francesco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto