così a pelle mi vengon in mente 2 cose...la prima che ce ne siano di scarso piumaggio sulle ali...altra che se hai dei maschi ancora in estro, litigano tra di loro oppure vogliono
coprire una femmina....
ciao
 
mi spiego meglio, le cesene sono per gabbie grandi singole, ma il problema è nato dopo che l'ho messa sulla vogliera...da sola... subito ho visto che non stava bene, e adesso comincia a traballare.... caspitaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
mi spiego meglio, le cesene sono per gabbie grandi singole, ma il problema è nato dopo che l'ho messa sulla vogliera...da sola... subito ho visto che non stava bene, e adesso comincia a traballare.... caspitaaaaaaaaaaaaaaaaaa

se sono singole allora il mio discorso è nullo..+ che dirti di prenderla e visionarla per veder se ha qualche segno o altro non saprei...
 
ma forse potrebbe essere, che mi sembra strano di averla spaventata, o presa male o troppo forte, ????? be intanto non c'è piu ... cazzzzzzzzz
 
vorresti dire che potrebbe avere fatto un piccolo infarto, e da ieri sera morire stasera??????????
 

bati

Utente Registrato
Messaggi
25
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve ragazzi, chi mi puo dare delle risposte riguardo ad una cesena!!! vengo al succo... ieri mattina ho riposto tutti gli uccelli in voliera, le cesene le ho poste su un'altra voliera in modo da dividerle con altri ucc..alla sera mi son accorto che una cesena non stava bene, e tuttora oggi, e missa che non passera la notte ,che cavolo puo essere successo????????un grazie in anticipo a chi mi sapra dare risposte........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto