Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dispiace per chi è rimasto fregato, personalmente presi due cesene da un commerciante di Arezzo e nel giro di un anno mi si sono spennate completamente e morte entrambe. Beh sicuramente ha preso quei soldi ma da me per i richiami non ha più visto una lira, ha perso credibilità, quando ci vado per il mangime glielo rinfaccio sempre e quando amici mi chiedono consigli su dove comprare gli dico di stare alla larga da lui.
Insomma si è fatto la frusta per il suo cul@.. Negli anni ho comprato un altra quarantina di uccelli e nessuno da lui.. in fondo ha perso un ottimo cliente alla prima occasione...
Ma infatti io non lo capisco questo gioco, non è che il mercato sia così vasto...nel senso che non è che vendi i sasselli o i richiami come se vendessi cellulari per intenderci..anche io ho preso una in..ta quando ho comprato i primi sasselli a Terni da quel momento quel commerciante non solo non ha visto i miei di soldi (diciamo un 1000 euro in 3 anni o poco più) ma anche di altri che magari mi hanno chiesto dove compro, così da chi mi rifornisco adesso che mi ha sempre trattato bene ha rx i miei soldi più quelli di altri a cui ho fatto il nome e poi si è dimostrato onesto anche con sconosciuti che son rimasti contenti....bò questo sopratutto al centro italia dove il mercato è ancora più contenuto...
 
non era una batteria erano uccelli novelli garantiti maschi

- - - Aggiornato - - -



ascolta di mail te ne ho scritte ben tre... nn dirmi così perchè mi in*****... mi hai dato un nuovo numero del telefono inesistente... tutto combacia con una bella inculata e se hai visto che erano femmine potevi almeno dirmelo perchè oltre a me ci hanno rimesso oltre 7 persone...dai ***** cristian a me dispiace ma erano 32 ts che hai dato al mio socio e se fai il calcolo sono tanti soldi io e il mio socio ne abbiamo tenute 10 tutte femmine... ***** per favore almeno nn dire stupidate

Ah! Quindi mi dai del bugiardo? Chi mi conosce puó confermare quanto ho scritto!
E con questo ho detto tutto
 
Il non potrebbe succedermi l'ho sentito tante volte....

Non voglio allungare troppo il discorso se lo dico dopo 25 anni di sasselli io quando acquisto un maschio lo provo e stai tranqui se fara delle uova me ne accorgo mai avuto fregature e se ci an provato quelle rare volte me ne sono sempre accortoooo...

- - - Aggiornato - - -

ottimo..nel caso a te non servano( quelli che dopo qualche gg non ciciolano e farebbero le uova,...se ti va li gradirei io quelli )...[thumbsup.gif]

Vai tranquillo da me prenderesti solo quelle che fanno le uova..

- - - Aggiornato - - -

per esperienza personale, dopo una settimana vicino ai nuovi li vedi chiaccherare, da uno spioncino ovviamente...

Esatto con la procedura da eseguire e' come dici tu...
 
Ah! Quindi mi dai del bugiardo? Chi mi conosce puó confermare quanto ho scritto!
E con questo ho detto tutto

ascolta cristian io te ne ho scritte tre di mail... mi hai pure dato un numero inesistente... io sò solo che mi hai rifilato TU delle femmine al posto di maschi... e con me altre persone sono incavolate nere perchè i soldi nn escono dal culo...perchè nn mi hai detto niente dato che hai saputo che era una inculata???????? cmq queste erano le uniche cose che potevi dire tutto qua! facciamo una cosa te ti fai rimborsare dal tipo e tu ci vieni incontro a noi... m i sembra una giusta soluzione o no? cmq le balle hanno le gambe corte...se no dammi te una soluzione...

- - - Aggiornato - - -

ascolta cristian io te ne ho scritte tre di mail... mi hai pure dato un numero inesistente... io sò solo che mi hai rifilato TU delle femmine al posto di maschi... e con me altre persone sono incavolate nere perchè i soldi nn escono dal culo...perchè nn mi hai detto niente dato che hai saputo che era una inculata???????? cmq queste erano le uniche cose che potevi dire tutto qua! facciamo una cosa te ti fai rimborsare dal tipo e tu ci vieni incontro a noi... m i sembra una giusta soluzione o no? cmq le balle hanno le gambe corte...se no dammi te una soluzione...

cmq hai un bel coraggio a scrivere... quindi mi dai del bugiardo?... che fegato ragazzi
 
per cri

Essondomi da poco avvicinato alla caccia con i vivi ( ho acquistato 3 femmine da utente del forum quest'anno e 4 la scorsa stagione ! e mi vergogno quasi di patecipare tra voi cultori di quest'arte )... non sarebbe il caso di pubblicare il nome del personaggio ? Cosi si eviteranno future " sole " ..... anche perchè la figura di cacca l'hai fatta tu con mattia che a sua volta l'ha fatta con gli amici a cui ha smistato i tuoi richiami ..
Facciamo informazione giusta, indicando i nominativi affidabili e soprattutto quelli da cui stare lontanio !
 

mattia87

Utente Registrato
Messaggi
511
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Temp. -4 e nebbione gelido, incarnierato un sassello alle 8:30 e visto nient altro, cesene seconda batteria a palla

anche la seconda batteria di sasselli a palla... poi quelli che mi hai rifilato l'anno scorso garantendomi che erano maschi sono dei campioni peccato che invece di cantare FANNO LE UOVA.... complimenti sei il numero 1... io nn sono un morto di fame e mi dispiace solamente ma cosi credimi che è fregare la gente...grazie cmq ora capisco perchè nn rispondi più alle mail e al cellulare... scusate l'off topic ma sono **** nero nn solo io ma ache altra gente... scusate ancora ma nn ci si comporta così
 
No purtroppo non hai detto , ancora, proprio niente a parte la patetica e prevedibile scusa già anticipata e abbondantemente prevista da Diego (moderatore).

Parliamo adesso ,una volta per tutte, di cose serie :come intendi porre rimedio alle tue malefatte ? Sia chiaro sin da subito qui nessuno è nato ieri e la tua giustificazione si commenta da sola e ,purtroppo per te , non cambia i fatti .

Cosa intendi proporre ? non si esce da una situazione come questa con una battuta , capito ?

...
 
ascolta cristian io te ne ho scritte tre di mail... mi hai pure dato un numero inesistente... io sò solo che mi hai rifilato TU delle femmine al posto di maschi... e con me altre persone sono incavolate nere perchè i soldi nn escono dal culo...perchè nn mi hai detto niente dato che hai saputo che era una inculata???????? cmq queste erano le uniche cose che potevi dire tutto qua! facciamo una cosa te ti fai rimborsare dal tipo e tu ci vieni incontro a noi... m i sembra una giusta soluzione o no? cmq le balle hanno le gambe corte...se no dammi te una soluzione...

- - - Aggiornato - - -



cmq hai un bel coraggio a scrivere... quindi mi dai del bugiardo?... che fegato ragazzi

ma dicci chiaramente quanto ti ha solato con i 32 sasselli- DICOTRENTADUETORDISASSELLIMICABRUSCOLINI!- questo Cri86 indegno pseudo ex cacciatore così lo sputtani x bene come si merita!
 
guarda ale, io non ho certo da insegnar nulla a nessuono, ma nessuno e' immune da prender fregature, dopo puoi metter gabbie e richiami dove ti pare e a chi ti pare, ma purtroppo quel che conta e' la serieta' degli altri, specialmente quando non si ha la possibilita' di spender cifre astronomiche, che in quel caso e' chiaro che nessuno ti frega, cioe' nessuno rischierebbe di perdere un buon cliente rifilandogli una femmina, ma chi e' costretto ad arrangiarsi, deve poter fidarsi degli altri, e la sola e' sempre dietro l' angolo, se chi te la fa' e' una persona di cui ti fidi, e che oltretutto si da' alla macchia, brucia ancor di piu'........

Effettivamente Lorenzo quando uno ti ha inchiappettato anche se ti accorgi dopo 2 ore (poi vorrei ben capire come si fa) l’incul**a resta! Poi vai a ricorrerlo, ricercarlo e via dicendo….capa cavallo! Io, che di sasselli non ci capisco una mazza, quei pochi che ho preso sono andato per forza di cose a fiducia ed è andato tutto bene fortunatamente ma come dici tu la fregatura è sempre dietro l'angolo. Questo non vuol dire che tutti ti fregano e sono disonesti, anche perchè se te la fanno una volta poi dopo non ci ritorni più, ma per forza di cose se non lo prendi in pieno estro (pagandolo il doppio) ti devi fidare al 100%.
 
Vi racconto una mia storia...
2 anni fà chiamai un rivenditore che non conoscevo,per sapere se aveva dei sasselli..lo chiamo e mi dice: "guarda, tra 2 giorni me ne arrivano 10 nuovi..se vuoi venire,vieni"
Cosi ,visto che qui nessuno di quelli che conoscevo aveva nulla..parto, faccio svariati km (quasi 500)arrivo li e trovo i 10 sasselli...ne prendo 2, poi prendo qualche merlo e torno a casa.
Dopo 20 giorni, uno di questi parte..canticchia bene e l'hanno dopo si rivela un discreto sassello..mentre l'altro si rivelerà un maschio con verso bruttino..uno dei tanti per capirci.
L'anno dopo, solito periodo, anche se qui si trovava qualcosa, lo richiamo...e lui mi dice.. ti chiamo io tra un paio di settimane appena mi arrivano.
Puntuale mi chiama, e mi dice...ne ho 33 nuovi..
Io il giorno dopo non potevo andare e gli dico..vengo dopodomani.
Cosi riprendo la macchina...altri 500km, arrivo li e in stanza ne trovo 31..
A quel punto gli dico,ma non erano 33? E lui, mi dice...ieri è venuto un cliente e ne ha voluti due per forza..specie uno che l'ha sentito tirare il verso e non ho potuto fare a meno di darglielo!Non ti dico quanto me l'ha pagato,ma l'ha voluto a tutti i costi!
Ecco, a questo punto, secondo me , ho potuto constatare che fosse uno serio..cosi quando e se posso, ci ritorno volentieri..nonostante i km di distanza
Magari un giorno mi fregherà anche lui,però secondo me la sincerità delle persone si vede quando ci si parla...e da un rivenditore che non sembra sincero, è buona norma stare sempre alla larga..perchè se non è all'alba, sarà al tramonto...sicuro al 100%!!!
 
Non scrivo molto,ma in questo caso voglio fare i complimenti ai moderatori che hanno avuto il coraggio di aprire un topic su una situazione che ritenevo vergognosa.Usare il forum per adescare clienti è una cosa da mezzi uomini (forse neanche),certi personaggi sono "ben" conosciuti da chi come me frequenta fiere e uccelli da 35 anni e visto che ormai hanno perso ogni credibilità alla luce del sole cercano di ricostruirsela all'interno del web,con questo non voglio colpevolizzare cri86,forse anche lui ha fatto da intermediario a qualche losco figuro,certo che prima di vendere Piombo per Oro doveva stare attento e una volta accortosi dell'errore pagarne le conseguenze,anche economiche,solo così ci si costruisce una credibilità.
 
Voglio proprio vedere come ne esce da questa , tra l'altro credo di aver intuito che ha cercato di rifilare pacchi anche ad altri utenti del Forum , complimenti un atteggiamento da vero "business man" che usa la buona fede tra cacciatori per vendere lo scarto agli "amici" ..
Chissà se risponde..
 
Ragazzi,calma!!!!!!!

Luca,dai stai tranquillo e lascia che cri86 si difenda da solo ,commenta ma non scaldarti su un argomento che non centri nulla!!

Il danno è stato fatto.....è evidente, a quanto pare anche cri86 c'è andato dentro ( cosi sembra), ed è giusto che rimedi.....poi ognuno è libero di far ciò che ritiene più giusto.
 
Attento xebo , è uno che se la prende con le donne, occhio .ahahah

Un doveroso ringraziamento ai moderatori, nonostante il post tratta di una situazione a dir poco penosa e raccapricciante di chi si era insinuato in mezzo a gente guidata solo dalla passione e dalla buona fede per finalità , diciamo così, economiche.
L'Informare gli utenti di ogni possibile rischio non fa altro che accrescere , nonostante non ve ne fosse bisogno, la credibilità e la serietà che contraddistingue la vostra attività.
Grazie
 
io nn voglio litigare con nessuno mi sarebbe bastato uno... scusa ho sbagliato ci veniamo in contro in qualche modo dato che quei ts sono finiti ad altre persone e la figura ce l'ho fatta pure io... io nn vado a cercare soldi a nessuno.. ho preso una bella inculata e brucia... tutto qua mi dispiace solo il fatto che nn mi ha più risposto al tell e neanche a qualche mail... ho voluto postare questa cosa onde evitare che altra gente prenda inculate... scusate per questa cosa ma cosi è voler fregare la gente e nn m i sembra giusto fra di noi...

- - - Aggiornato - - -

Credo che con questo si dimostri che nel nostro Forum cerchiamo sempre la chiarezza e la correttezza, ora attendiamo risposte in merito anche per capire veramente dove sta la verità.....

mica sparo cagate io altra gente puo confermare... cmq se ti interessano delle uova da fare in camicia te le spedisco... hihihihih
 
Nn voglio dire cifre e altro... il suo silenzio dice tutto... altro che è restato fregato pure lui e nn ci ha guadagnato niente... ma per favore chi ci crede? Vediamo se dirà ancora qualcosa. .. ma se ha cancellato nome e email........!?!?!? Ora nn freghera piu nessuno!!!!!!!

- - - Aggiornato - - -

Nn è che li ho presi tutti io i ts anche altre 7 o 8 persone e bisogna vedere a quanti va giu... nn penso a tutti
 
Ragazzi,calma!!!!!!!

Luca,dai stai tranquillo e lascia che cri86 si difenda da solo ,commenta ma non scaldarti su un argomento che non centri nulla!!

Il danno è stato fatto.....è evidente, a quanto pare anche cri86 c'è andato dentro ( cosi sembra), ed è giusto che rimedi.....poi ognuno è libero di far ciò che ritiene più giusto.

Hai ragione da vendere Rudi4x4, luca non c'entra e credo che non ci voglia nemmeno entrare visto che la storia è leggerissimamente "sporca" , quanto all'altro ... attendiamo segnali di vita, fai conto che dal suo profilo ha cancellato il nome e la.mail ����
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto