maurizio bacis

Utente Registrato
Messaggi
386
Punteggio reazioni
2
Punti
16
Sempre x sentito dire:
E' in commissione x l'anno prox il raddoppio della tassa regionale, circa 340 Euro, questo a detta di un allevatore per sopperire le mancate entrate da chi ha rinunciato alla caccia di quest'anno.!
Sara' una bufala o vero?
 
Ciao, scusa ma ti riferisci alla tassa regionale??? o quella delle CC.GG.?? sulla seconda ci hanno provato ma pare che sia stato annullato il provvedimento che lo richiedeva, su quella regionale non credo che sia possibile è collegata all'importo delle Concessioni Governative. Ti hanno detto una "cavolata".
Saluti
 
Ma io mi domando:le associazioni venatorie hano fatto, fanno qualche cosa, hanno deciso di fare un'associazione unica o no, guardate che secondo me ci prendono per i fondelli anche loro, sono come i politici, sei comodo solo quando serve il voto, invece loro solo quando servono i SOLDI!!!. Brutta razza anche le associazioni venatorie, secondo me, senza fare dei nomi.
 
Si Prete, ho letto, e Alberto 69, confermo, è stato molto preciso, ma quello che mi fa arrabbiare è la troppa latitanza delle associazioni che ho notato in moltissime circostanze e intente a litigare come i ninin dell'asilo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto