sicuramente quelli regalati da amici avranno a sua volta la registrazione intestata al proprietario ti fai dare le registrazioni e fai il passaggio a te personalmente in provincia..
 
non serve il certificato di acquisto.....entro il 30/12/2013 devi dare l'elenco...vai sul sito della prov...c'è tutto scritto
 
non si sà ancora nulla riguardo le fascette illeggibili e nuovi anellini rovina zampe?

Certo che si sà...tutto è chiaro e cioè che qualsiasi fascetta di plastica che sia leggibile o che sia illeggibile sarà sostituita con quelle metalliche. Sono esattamente le stesse che hanno messo quest'anno ai presicci distribuiti ai centri...

Tant'è che sulle carte per il censimento ora chiedono, per i richiami di cattura, di indicare solo il numero di richieami posseduto per ogni specie. Appunto perchè tutte le fascette saranno sostituite.
 

maurizio bacis

Utente Registrato
Messaggi
386
Punteggio reazioni
2
Punti
16
Ho 20 allodole, alcune con certificato di acquisto ed altre datemi da amici e quindi senza certificato. Entro febbraio dovrò regolarizzare la comunicazione alla provincia del n° degli anellini.
Come mi posso comportare?
E' sufficiente la comunicazione?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto