Controllo richiami all'appostamento da parte della Polizia Provinciale

È la stessa cosa che gli ho detto anche io Lorenzo, mi ha spiegato che preso dal momento con le guardie prepotenti non ha badato a ciò, a mente serena poi ha ripensato un attimo al tutto ...
 
Con il massimo rispetto parlando ragazzi, in merito all'autocertificazione, dubito fortemente che durante lo svolgimento di una mansione di accertamento una guardia firmi a Voi un qualsivoglia documento di autocertificazione… Sarebbe un pò come se io venissi fermato da una volante della stradale, ed una volta che decidono di sottopormi all'alcool test io gli chiedo di firmarmi un'autocertificazione ove si assumono ogni responsabilità in merito al mio stato di salute in quanto potrei soffrire d'asma… :D Purtroppo se legislativamente parlando viene consentito loro di procedere al controllo dei richiami anche mediante tale procedura, loro non sono tenuti a firmarti un bel niente… Poi eventualmente puoi procedere per vie legali (cosa più probabile e realistica), ma dubito fortemente in un loro assenso per quanto riguarda l'apporre firme su documenti da Voi proposti...

Luca

___________________________________________________________________________________________________________

Quoto..dalla risposta che ha dato la provincia, si vede bene che possono prendere gli animali in mano senza che nessuno dica nulla e senza che debbano firmare nulla.
Di conseguenza avrebbero due possibilità:
O fare come gli pare, o in caso contrario, chiamare qualcuno che gli permetta di fare come gli pare.
Io rimango della mia idea, conviene starsene buoni, magari il filmato lo farei...tanto per sicurezza..ma non starei a dibattere sul puoi fare o non puoi fare certe cose, tanto alla fine ci si rimette solo noi.

Semmai, sarebbe cosa buona, mettere ben evidente sulla gabbietta il numero dell'anello del richiamo, cosi che magari,dopo averne controllati 2 o 3 e aver visto che corrispondono, se uno non c'ha litigato e la persona davanti non è un guerrafondaio, potrebbe fidarsi e lasciare stare gli altri senza prenderli tutti.

Io lo consiglio vivamente a tutti.

E ricordate, siamo in italia. Sesbagliano qualcosa, passeranno decenni prima di avere la conferma che qualcuno ha sbagliato. Non pagherà mai il colpevole (che sarà già in pensione o da un altra parte) e a noi non cambierà nulla, perchè se muore un richiamo, alla fine stà a noi comprarlo.Ricordiamo come sono visti i cacciatori e se si può, cerchiamo di collaborare..

Ciao!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto