annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gromignoli o camole della farina

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gromignoli o camole della farina

Ho visto che ne sono particolarmente ghiotti sia i tordi che il merlo, ma quante gliene posso dare? E dove le comprate in Toscana? IO le ho trovate presso il mio negozio di pesca in via del tutto di favore ma oltre ad essere piccole e di poco movimento me l'ha fatte pagare un botto....5 euro credo un etto....da voi quanto costano?
    Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

Originariamente inviato da cicalone Visualizza il messaggio
    Ho visto che ne sono particolarmente ghiotti sia i tordi che il merlo, ma quante gliene posso dare? E dove le comprate in Toscana? IO le ho trovate presso il mio negozio di pesca in via del tutto di favore ma oltre ad essere piccole e di poco movimento me l'ha fatte pagare un botto....5 euro credo un etto....da voi quanto costano?
    2,50/3 euro l' etto, dagliene un paio/3 al giorno se son di dimensioni giuste, altrimenti anche una in piu'.........

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

Con le duracell ....... spendi meno
      sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
        Con le duracell ....... spendi meno

Si ma poi al momento sbagliato devi ricomprarti mutande e pantaloni come un par d'anni fa....ricordi? ahahahah
        Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

11 euro al kg, danne 4/5 al dì! Male nn fanno
          Cristian sigpic

COMMENTA

Si ma poi al momento sbagliato devi ricomprarti mutande e pantaloni come un par d'anni fa....ricordi? ahahahah

c'ho sempre s.orsola che me protegge !!! Tu ce l'hai il santo protettore ?
            sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da LORENZOPT Visualizza il messaggio
              2,50/3 euro l' etto, dagliene un paio/3 al giorno se son di dimensioni giuste, altrimenti anche una in piu'.........
              Stessi prezzi anche qui....

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                c'ho sempre s.orsola che me protegge !!! Tu ce l'hai il santo protettore ?

IO no per quello je do' le camole ahahahah

COMMENTA

Io le pago 12 euro al Kg. Ne uso 6,7 ogni paio di giorni per richiamo.
                  Caccia come tradizione

COMMENTA

Intorno a 2,50 euro l'etto danne 3/5 sl giorno gli fan bene poi ti prendano confidenza..
                    sigpic il tuo canto sublime elegante mi ha sempre colmato l'udito rendendomi felice di amare questa specie......

COMMENTA

Ancora sbatacchiano pero' come gliele metto si fiodano sulle vaschette a mangiarle....poi un occhio su di me e uno sulle camole ahahahah

COMMENTA

qui mi sembra che stiano sulla 15euro al Kg

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                        Sto operando...
                        X