Bravo Pecos, volevo vedere se immettendo in Internet per intero il testo dellla tesi, si aveva qualche risultato, a questo punto aspettiamo notizie dall'autore. Avete notato le 20 ore per sassello e cesena?
 
scusate se mi intrometto ma ho letto bene opp è UNUPI( università di pisa)se avete bisogno fatemi sapere che vado a prendere i lucidi o le fotocopie e se volete li spedisco a uno di voi!
cordialità marco83
 
Ciao Marco, si è l'università di Pisa, facoltà di veterinaria.
Il profesore dice che ha solo le diapositive e nulla di cartaceo.....mi sembra molto strano.
Le diapositive Turdus le ha già postate, quindi credo che se vai farai un viaggio inutile.. Grazie per la tua disponibilità.
 
bè facciamo così se capèito da quelle parti dò un occhiata tanto per esssere scrupoloso,basta che mi scrivi nome del prof,corso di laurea e la materia che insegna.
pisa nn è new york quindi ci metto 3 minuti a andare in certro alla copisteria di veterinaria,e poi io facevo agrarie e le copisterie sono più o meno quellle,sono vicine come facoltà.
se ci passo io chiedi,te dammi quello che ti ho chiesto!! :wink: :wink: :wink: :wink:
 
appena passo da quelle parti vedo se trovo qulcosa di interessante,sicuramente nn sarà nell immediato,perche questa settimana ho da fare parecchio e la prssima sono in corsica.
 
Riporto la mail che mi ha inviato il professore:

sono molto spiacente ma sono solo le "copie" dei lucidi che uso a lezione e che servono per gli studenti di veterinaria per preparare l'esame.
From: Andrea Pecorini
To: [email protected]
Sent: Thursday, August 16, 2007 6:13 PM
Subject: documento "uccelli canori"



Salve, mi chiamo Andrea Pecorini e sono un appassionato di fotoperiodo e pratico in via esclusiva la caccia da appostamento fisso con richiami vivi.
Ho letto con molto interesse le sue slides sul fabbisogno nutritivo degli uccelli canori ed è davvero interessante. Gradirei se le è possibile, avere il testo del suo lavoro.
Abbiamo inserito in un forum ( http://www.migratoria.it/forum) il suo lavoro, se vuole può visitare il forum sotto l'argomento "Tecniche di chiusa e fotoperiodo".

La ringrazio
Andrea Pecorini
 
Interessante, finalmente un argomento documentato con studi e ricerche.
Importante ora riuscire a recuperare la tesi completa e riuscire a formulare una razione bilanciata e integrata per ogni stagione.
 
Ho provato ad inviare una mail all'autore di questo lavoro. Le ho anche chiesto di visitare il nostro forum, e di farci avere il testo intero...vedremo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto