annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

muta

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• muta

Ciao a tutti!
    Sono nuovo di questo forum, ma anche di allevamento di tordi bottacci e merli!
    Volevo chiedervi:
    ora che siamo a fine novembre (sempre per il metodo chiusa tradizionale) la luce va gradualmente ridotta o spenta completamente per indurre i volatili alla muta?
    Fino ad ora continuano a cantare e non perdono ancora le piume! come bisogna comportarsi in merito?
    Tenete conto che la mia stanza ha una finestra grande!

Grazie per la vostra attenzione!!!!!

più" si sfogano meglio e" poi riduci le ore di luce

COMMENTA

imparare chiusa tradizionale

Dai un'occhiata qui intanto......
      Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

falli andare finche' vanno, poi riduci la luce, secondo me e' meglio gradualmente, comunque, piu' velocemente la diminuirai e piu' velocemente inizieranno la muta.....

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

Lasciali cantare finche hanno voglia poi quando cominciano a perdere qualche piuma, cominci a calare, io calo dal 1 febbraio
          Cristian sigpic

COMMENTA

Grazie per i vostri preziosi consigli!!!!

COMMENTA

io con le allodole da ieri ho iniziato a calare di 2 minuti al giorno, lo stesos incremento che ho dato alla luce a settembre, penso che inizieranno verso meta/fine dicembre a mutare chi prima chi dopo
              SE AVESSI SAPUTO CHE QUELLO SAREBBE STATO L'ULTIMO ABBRACCIO', GIURO, T'AVREI STRETTO PIU' FORTE

COMMENTA

falli cantare fin che ne hanno ti consiglio di non forzare la muta..
                sigpic il tuo canto sublime elegante mi ha sempre colmato l'udito rendendomi felice di amare questa specie......

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                Sto operando...
                X