annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

materiali per costruzione gabbie artigianali

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• materiali per costruzione gabbie artigianali

salve a tutti,credo che questa cosa interessi un po' tutti quelli che vogliano costruire da soli le proprie gabbia.sarebbe possibile indicare qualche sito dove reperire tondini di plastica o scatolati 10x10 sempre in plastica o tutto l'occorrente per costruire le gabbie?magari anche in legno!tutto vale per nuova esperienza....grazie a tutti

Ciao Simone guarda questa gabbia è stata costruita dal nostro amico Manolo è veramente molto bravo.

http://www.migratoria.it/forum/group...-allodole.html
    CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

COMMENTA

Originariamente inviato da Alberto 69 Visualizza il messaggio
      Ciao Simone guarda questa gabbia è stata costruita dal nostro amico Manolo è veramente molto bravo.

http://www.migratoria.it/forum/group...-allodole.html

molto bravo e veramente bel risultato finale.ma possibile che dalle mie parti non si trovino quelle stecche di plastica verdi?

COMMENTA

Io ho avuto tutto l'occorrente ho fatto qualche gabbia e ho lasciato perdere conviene comprarle gia fatte si fa prima il tempo che dedicavo alla costruzione di gabbie ora lo dedico ad altre cose comunque il materiale lo trovavo ad un negozio agrario..
        sigpic il tuo canto sublime elegante mi ha sempre colmato l'udito rendendomi felice di amare questa specie......

COMMENTA

senza dubbio comprarle già fatte porta risparmio ma costruirle di ben fatte da soddisfazione conoscete magari qualche sito che ne vende già fatte a buon prezzo?

COMMENTA

Controlla qui: gabbie per uccelli da caccia fatte a mano by Luciano
            Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Originariamente inviato da prete Visualizza il messaggio
              Belle è economiche! Ma come hai fatto a trovare questo sito?
              Cristian sigpic

COMMENTA

Originariamente inviato da cri86 Visualizza il messaggio
                Belle è economiche! Ma come hai fatto a trovare questo sito?
                Io sono Prete ..........Crisssssssss.........
                Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Ahahahah si si vero
                  Cristian sigpic

COMMENTA

era già ta i miei preferiti e gli ho anche chiesto informazioni per email che mi ha dato prontamente,sembrano veramente buone.

COMMENTA

Ti ripeto io ho provato a farle se vuoi un passatempo lo hai trovato altrimenti comprale e magari le sistemi come piace a te ciao...
                      sigpic il tuo canto sublime elegante mi ha sempre colmato l'udito rendendomi felice di amare questa specie......

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                      Sto operando...
                      X