Ultimo saluto al capannista Virgilio

colle zambla?a bergamo?
non avevo letto i post precedenti quindi un pensiero profondo anche da parte mia per un cacciatore che ci ha abbandonato speriamo che nell'altro mondo non ci siano tutti sti pregiudizi per brava gente come noi cacciatori riposa in pace virgilio
 
Ultima modifica:
Messaggi
1,182
Punteggio reazioni
31
Punti
48
Permettetemi di fare un saluto ad un amico capannista che ieri sera ci ha lasciato dopo anni di sofferenza per un brutto male. Non lo conoscete, era anziano e credo che i forum non sapeva neanche cosa siano, però era uno che fino a 15 giorni fa nonostante tutto, quando era in condizioni decenti si faceva accompagnare al capanno ad appendere i suoi amati richiami. Peccato che l'ultima stagione sia stata, come il destino, così avara, ma di sicuro il canto degli uccelli sarà stato per lui di conforto e sollievo.
Ciao Virgilio.

Chiedo scusa per l'OT.
 
Permettetemi di fare un saluto ad un amico capannista che ieri sera ci ha lasciato dopo anni di sofferenza per un brutto male. Non lo conoscete, era anziano e credo che i forum non sapeva neanche cosa siano, però era uno che fino a 15 giorni fa nonostante tutto, quando era in condizioni decenti si faceva accompagnare al capanno ad appendere i suoi amati richiami. Peccato che l'ultima stagione sia stata, come il destino, così avara, ma di sicuro il canto degli uccelli sarà stato per lui di conforto e sollievo.
Ciao Virgilio.

Chiedo scusa per l'OT.

ciao Virgilio
 
Permettetemi di fare un saluto ad un amico capannista che ieri sera ci ha lasciato dopo anni di sofferenza per un brutto male. Non lo conoscete, era anziano e credo che i forum non sapeva neanche cosa siano, però era uno che fino a 15 giorni fa nonostante tutto, quando era in condizioni decenti si faceva accompagnare al capanno ad appendere i suoi amati richiami. Peccato che l'ultima stagione sia stata, come il destino, così avara, ma di sicuro il canto degli uccelli sarà stato per lui di conforto e sollievo.
Ciao Virgilio.

Chiedo scusa per l'OT.

Questo ti fa onore e incarna la sensibilità del Cacciatore.
Un pensiero a Virgilio, che si troverà in vallate di sorbo e biancospino a cacciare bottacci sasselli e cesene!
 
Ciao grande Virgilio........ se tu potessi dacci una spintarella da lassu alle cesena ....... di nuovo ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto