Io ne sto costruendo una.
La bat6tezzerò voliera fuori&dentro, dato che è su ruote per poterla tenere nella stanza del foto ma anche di poterla mettere fuori in un attimo.
Sto facendo il fondo con scarico per poterla attaccare direttamente alla fognatura per un lavaggio pratico.
All'incirca misura 80 x 250 x 200 di altezza.
Per non avere priblemi di ruggine ho usato profili in inox e rete plastificata.
I costi comunque dei materiali sono elevati.
 
non sapevo che qualche ditta fosse così specializzata per la caccia al capanno,addirittura ti fanno l'appostamento in lamiera e i ripari per le gabbie ! :)

nooo addirittura fanno anche le filarole/pertiche....non ho parole anche l'alza secchi ...questo devo capire come funziona.
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
83
Volendo fare o comprare una voliera dove alloggiare tordi e merli insieme che misure dovrebbe avere una gabbia per 8 uccelli da mettere in terrazza completa di copertura e che costo potrebbe raggiungere?

grazie
 
Quella a sx puo' fare al caso tuo cicalone, dai un occhio qui sotto, ti spediscono anche in contrassegno,ciao.
  1. www.[B]tlc[/B]srl.it


Vedi l'allegato 45854

Si, ma gli costerà un fottio. Vedi se trovi quei "rutamat" che ritirano le partite di rete metallica difettose, le vendono al chilo ed il risparmio è notevole rispetto al comprarle in ferramenta.
 
Io ne sto costruendo una.
La bat6tezzerò voliera fuori&dentro, dato che è su ruote per poterla tenere nella stanza del foto ma anche di poterla mettere fuori in un attimo.
Sto facendo il fondo con scarico per poterla attaccare direttamente alla fognatura per un lavaggio pratico.
All'incirca misura 80 x 250 x 200 di altezza.
Per non avere priblemi di ruggine ho usato profili in inox e rete plastificata.
I costi comunque dei materiali sono elevati.

bravo equi...ma non fare come me..che c'è l'ho che arrugginisce nell'orto...[smash.gif]
 
Dimenticavo, tutti i scomparti di quella che ti ho postato sono eliminabili o montabili come ti servono quindi puoi avere 6,5,4 3, 2 1 gabbia, si chiamano modulari apposta,lunghezza totale 130 cm, prof. 50 cm e altezza 50 cm , ne ho sei e vanno bene poi per quel che costano ...qualsiasi info scrivimi anche in pm
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto