Grazie dei consigli, farò un po' di misto nel posizionamento tra le piante e fuori nel campo.
 

grande vale

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao amici. Per la prossima stagione cambierò appostamento, passando da zona pedemontana a pianura totale con delle piante isolate nel nulla. Volevo chiedere se qualcuno mi sa dire se conviene disporre i miei tordi e merli cantori qualche metro fuori dalle piante, in direxione di arrivo dei selvatici. Pensavo di piantare dei pali ad altazza di 2 metri. Grazie
 
Ciao amici. Per la prossima stagione cambierò appostamento, passando da zona pedemontana a pianura totale con delle piante isolate nel nulla. Volevo chiedere se qualcuno mi sa dire se conviene disporre i miei tordi e merli cantori qualche metro fuori dalle piante, in direxione di arrivo dei selvatici. Pensavo di piantare dei pali ad altazza di 2 metri. Grazie
Sempre vicino alle piante attacco i miei cantori
 
Se non vuoi metterli attaccati alle piante...prenderei in considerazione il fatto ci piantare qualcosa alto 1/1,5 metri e metterli li intorno..

Lavoretto lungo,ma se il posto è facilmente raggiungibile e con un buon passo...potrebbe meritare un pò di fatica primaverile

Ciao
 
RIGOROSAMENTE SULLE PIANTE DI BUTTATA...al max metti 2-3 paletti in direzione di arrivo degli uccelli..magari mettine un paio anche dove se ne vanno...potrebbe farli rientrare se non curassero subito,
 
sulle buttate e fuori come gia detto ma anche il piu' in alto possibile cosi il canto si diffonde piu' lontano ,io sono un patito delle carrucole e ho trovato un notevole vantaggio nell'usarle ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto