annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

segaioli di legna

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non ti preoccupare si fa per discutere tra persone civili.
    Comunque non tutte le particelle sono grandi, se ne trovano anche di piccole e molti proprietari non sanno neanche di avere un appezzamento di terreno...eredita ,successioni,scritture private ma registrate e anche fallimenti, i modi sono vari e spesso la terra viene svenduta in particolar modo dove non e' accessibile a mezzi meccanici.
    Basta starci un po dietro, domandare e intendere.
    Saluti

COMMENTA

io pero non intendo comperare un terreno per cacciare e se poi risulta non buono per il passo?
      sigpic il tuo canto sublime elegante mi ha sempre colmato l'udito rendendomi felice di amare questa specie......

COMMENTA

La mia e' solo una supposizione, comunque i posti si trovano anche a intuito, ci si "perde" qualche mattina e si provano.
        Oppure ci fanno indicare da gente pratica del posto,tipo boscaioli,pastori o da persone che "masticano" la caccia e sanno il fatto suo,comunque prima di acquistare basta assicurarsi che il posto sia valido,anche perché poi c'e del lavoro dietro.

Saluti

COMMENTA

Quello e sicuro un nuovo impianto porta via del tempo .
          sigpic il tuo canto sublime elegante mi ha sempre colmato l'udito rendendomi felice di amare questa specie......

COMMENTA

Caso strano stamani sono venuti i boscaioli nel mio capanno e mi hanno chiesto se mi davano fastidio dopo una pacifica chiacchierata sono stati cortesi e sono andati a tagliare dove non mi davano noia,meglio tardi che mai....

COMMENTA

Originariamente inviato da rigoletto Visualizza il messaggio
              Caso strano stamani sono venuti i boscaioli nel mio capanno e mi hanno chiesto se mi davano fastidio dopo una pacifica chiacchierata sono stati cortesi e sono andati a tagliare dove non mi davano noia,meglio tardi che mai....
              Meglio di così
              Si è risolto alla meglio
              Cristian sigpic

COMMENTA

Menomale ora almeno in settimana finiscono tanto io andro' nel we..

COMMENTA

Anche stamattina segaioli a bizzeffe 4 motoseghe a 100 metri bastaaaaaaa

COMMENTA

Pianta dei chiodi obliqui sulle piante ancora in piedi (arrugginiti è meglio) non si vedono e ti pari il culo...........a Dio chiodo risponde il silenzio .
                    Se non la capiscano con le buone, forse così intenderanno???

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                    Sto operando...
                    X