Tordo maschio fa uovo in gabbia

pensare che sia femmina no? bisogna proprio chiedere agli esperti?

Ma mi ha detto che cantava(sigolava) come un maschio... cioè allora come può cantare così una femmina??

- - - Aggiornato - - -

femina di sicuro. se glie l hanno dato per maschio e canta pure, c è un po di doping secondo me, anzi......molto

infatti è quello che pensavo pure io che l'avevano doppato..però nn essendo informato in materia(piuttosto di fare il sapientone e sparlare nn sapendo bene)ho preferito chiedere..dato che a me nn era mai capitato!
 
Ma mi ha detto che cantava(sigolava) come un maschio... cioè allora come può cantare così una femmina??

Eh caro mio....pubblicamente meglio non scriverle certe cose ma stai tranquillo che cantano..eccome se cantano.
Sapessi quanti sasselli trasgender sono stai venduti agli sventurati di turno.....
 
Eh caro mio....pubblicamente meglio non scriverle certe cose ma stai tranquillo che cantano..eccome se cantano.
Sapessi quanti sasselli trasgender sono stai venduti agli sventurati di turno.....


capito..bhe io sarei dell'idea invece che bisogna scriverle..e scriver pure i nomi di chi fa ste sole...cmq almeno ora ho la conferma di esperti..sui sasselli l'avevo sentito..ma sui bottacci no!!grazie cmq a tutti..sempre molto utili ragazzi!!!GRAZIE!
 

xebo

Utente Registrato
Messaggi
783
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Chiedo(xchè è capitato ad un mio amico) che un tordo maschio ha fatto un uovo in gabbia...com'è possibile???l'ha comperato da un allevatore come maschio e ha detto che cantava pure..nn ho saputo cosa rispondergli,x questo chiedo ai più esperti!!
 
sicuramente femmina perché le uova per produrle ci vogliono le ovaie,poi esistono femmine di bottaccio che possono fare anche loro una specie di verso ma non come quello di un maschio lo stesso avviene con i sasselli io ne ho le prove detenendo una femmina che canta ma non e' certo un canto paragonabile al maschio e' tuttaltracosa.
 
Al mio babbo anni fa capitò la stessa cosa, o meglio un suo amico che all'epoca lo aiutava per la batteria, se ne arrivò con un tordo che disse gli avevano venduto a buon prezzo, e che canticchiava abbastanza. Risultato il tordo smise presto di cantare e fece l'uovo in gabbia con seguenti ricche prese di c...lo all'amico. Evidentemente era un esemplare femmina "punturato" dal delinquente che nel frattempo aveva intascato il "buon prezzo".....
 
Ragazzi INTERNET e' un grande mezzo di conoscenza per farsi pubblicita' ma pure usabilissimo per sput.tana.re i ladri e i figli di ********...quando vi succedono queste cose fate nomi, cognomi e numeri di tel e indirizzi cosi' vedrete che la prossima volta ci ripensano per bene....non fate nulla di vietato ne' di denunciabile dite solo la verita'

- - - Aggiornato - - -

Anche a Pistoia succede. Si vestono da omo e poi fanno l'ovo.


Per questa gente la pubblicita' e' tutto se si rovinano l'immagine per loro e' finita..marchiateli a vita
 
X non prendere fregature il sassello maschio parte con il krikrikiu circa la femmina x quanto super allenata non lo fa fa solo un gorgheggio che assomiglia al seguito del canto del maschio dopo il gorgheggio sopra malamente descritto. X la torda sempre allenata bene non le ho mai sentite ma mi hanno che verseggia quindi se non canta con becco aperto diffidate ciao
 
Cmq ieri il tipo è andato su è si è giustificato che il sessaggio è avvenuto che era abncora troppo giovene e che c'è una percentuale di sbagliare...però il tipo era a terra..era spalle al muro..infatti si è fatto dare 2 tordi maschi(in teoria)stavolta..be se capitava direttamente a me penso che avrei fatto i nomi...ma nn essendo direttamente interessato nn mi espongo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto