miccia

Utente Registrato
Messaggi
1,839
Punteggio reazioni
4
Punti
36
lo scrivo anche qui...

penso che orami sappiate la triste realtà della Liguria...CACCIA CHIUSA DA IERI!!
incredibile..una nno ad aspettare e sul piu bello...la notizia che non vorresti mai sapere!!
và bè..già ieri la cosa mi ha fatto male e oggi cerco di dimenticare...

ed è per questo che sono qui a chiedervi se in questo week end avete voglia, (OVVIAMENTE DA SEMPLICE APPASIONATO SPETTATORE) di osptirmi per vedere una vostra cacciata..per farmi passare una bella mattinata di caccia..

un po di km sono disposto a farli..anche se ho un jimyn e non posso certe pretendere troppo..
grazie a tutti, e anche se non ci fosse nessuno disponibile ricordatevi che non c'è nessun problema...Miccia capisce anche questo!!
a presto!!
 
ci separano 520Km, però se ti va una cacciatina sono lieto di ospitarti anche io, però in questo periodo vado a colombi quindi ti devi accontetare di stare sollevato da terra di una 15-ina di metri e niente canto....
 
lo scrivo anche qui...

penso che orami sappiate la triste realtà della Liguria...CACCIA CHIUSA DA IERI!!
incredibile..una nno ad aspettare e sul piu bello...la notizia che non vorresti mai sapere!!
và bè..già ieri la cosa mi ha fatto male e oggi cerco di dimenticare...

ed è per questo che sono qui a chiedervi se in questo week end avete voglia, (OVVIAMENTE DA SEMPLICE APPASIONATO SPETTATORE) di osptirmi per vedere una vostra cacciata..per farmi passare una bella mattinata di caccia..

un po di km sono disposto a farli..anche se ho un jimyn e non posso certe pretendere troppo..
grazie a tutti, e anche se non ci fosse nessuno disponibile ricordatevi che non c'è nessun problema...Miccia capisce anche questo!!
a presto!!

Io abito abbastanza lontano ma se non sai che fare e vuoi venire a vedere gli ultimi tordi qui nelle mie zone, ti ostito quando vuoi... sabato, domenica, ripeto quando vuoi... siete tutti i benvenuti... ecco facciamo uno per volta ne... Mi dispiace tantissimo per quello che hanno fatto tanto impegno e devozione per la nostra passione e poi ci troviamo in questa situazione...
 
Dai Davidone cosi' mi fai piangere.Sto' soffrendo come un cane ma forza se tutto va bene lo sai cosa ci aspetta fra una ventina di giorni......e non ti vorrai mica perdere le porche troie impestate di apollo quando padella corsini e cesene???Un abbraccio a Tutti queli che offrirebbero un posticino a Noi.Un saluto.Giuse(ricordati che regalo Ti ha e Ci ha fatto il Signore,stringitelo forte).Ambientalisti e quant'altro mi possono baciare il c..o
 
Io sono nella tua stessa situazione, perfortuna che i cani non capiscono perchè non possamo portarli ad esercitare la loro e nostra passione, altrimenti di animalari non ne rimarrebbe uno, i nostri ausiliari hanno le palle noi ci facciamo mettere i piedi in testa da tutti con la caccia, con le tasse ecc. ecc. ecc. ecc.


In solidarietà Federico.
 
Io abito abbastanza lontano ma se non sai che fare e vuoi venire a vedere gli ultimi tordi qui nelle mie zone, ti ostito quando vuoi... sabato, domenica, ripeto quando vuoi... siete tutti i benvenuti... ecco facciamo uno per volta ne... Mi dispiace tantissimo per quello che hanno fatto tanto impegno e devozione per la nostra passione e poi ci troviamo in questa situazione...

Grazie Angelo e a Tutti.Domani la giriamo x funghi e poi sembra che domenica si possa cacciare ma naturalmente marca gia' acqua e temporali fino a martedi'.Un saluto.Giuse
 
che bello vedere tutta questa ospitalità..certo la passione che ci unisce è grande e ci rende UNICI..altro che ambientalisti..noi siamo i veri amanti della natura..pure io ti ospiterei nel mio capanno anche se so che i km son tanti...certo che vedere i vari capanni in giro sarebbe troppo bello..sopratutto quelli buoni x le cesene..la mia grande passione..ma che purtoppo da noi passano una volta ogni dieci anni..
 
lo scrivo anche qui...

penso che orami sappiate la triste realtà della Liguria...CACCIA CHIUSA DA IERI!!
incredibile..una nno ad aspettare e sul piu bello...la notizia che non vorresti mai sapere!!
và bè..già ieri la cosa mi ha fatto male e oggi cerco di dimenticare...

ed è per questo che sono qui a chiedervi se in questo week end avete voglia, (OVVIAMENTE DA SEMPLICE APPASIONATO SPETTATORE) di osptirmi per vedere una vostra cacciata..per farmi passare una bella mattinata di caccia..

un po di km sono disposto a farli..anche se ho un jimyn e non posso certe pretendere troppo..
grazie a tutti, e anche se non ci fosse nessuno disponibile ricordatevi che non c'è nessun problema...Miccia capisce anche questo!!
a presto!!

Ciao Davide , io quest'anno causa chiusura strade devo stare a casa, Se trovi un elicottero oppure in ciuco ti potrei ospitare !!!!!!!!!!!!!!

Saluti Enrico
 
lo scrivo anche qui...

penso che orami sappiate la triste realtà della Liguria...CACCIA CHIUSA DA IERI!!
incredibile..una nno ad aspettare e sul piu bello...la notizia che non vorresti mai sapere!!
và bè..già ieri la cosa mi ha fatto male e oggi cerco di dimenticare...


Miccia ti ho messo un mi piace per la genuinità e tenerezza che mi fa questo appello ,ma allo stesso tempo provo un senso di disgusto e rabbia per ciò che vi hanno fatto.
I km che ci separano sono tanti .... se decidi in un momento di follia ...da me si dice ...."Dove mangiano in tre ...possono mangiare anche in quattro"
Sei il benvenuto!!
 
Io sono disposto ad ospitarti caccio a Lodi .. Fammi sapere se vuoi venire sia sabato che domenica !! Ho sentito che di becche ne sono entrate e quindi lascio a riposo i segugi ed esco con la settera ...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto