l'anno scorso ho fatto breve esperimento ma visto appunto che era breve non ho potuto trarre delle conclusioni...ora lo sto ripetendo con tb e ts ma dovrò aspettare fine anno per dir qualcosa...ciao
 
Credo che quello sia l'ottimale, ma secondo me basta che abbiano "luce"; se invece di un neon da 5300 K°, ne avessero uno da 4000 K°, pensi che il risultato canoro sarebbe così diverso?
io credo che per i soggetti predisposti basta anche il "lume di candela". La differenza secondo me la fanno per i soggetti non molto predisposti al canto, io da quando uso questi accorgimenti non ho praticamente più uccelli che non cantano.
 
Dovremmo sentire i nostri Rinaldo e Paolo, oltre che all'inserzionista Season Generator, speriamo leggano il post ed intervengano.
La difficoltà dei led era quella di averli con lo giusto spettro, per il resto si può fare.
Tempo fa se ne era già parlato ed era anche intervenuto l'utente Spinus (Birds market).
 
Dovremmo sentire i nostri Rinaldo e Paolo, oltre che all'inserzionista Season Generator, speriamo leggano il post ed intervengano.
La difficoltà dei led era quella di averli con lo giusto spettro, per il resto si può fare.
Tempo fa se ne era già parlato ed era anche intervenuto l'utente Spinus (Birds market).

tempo fa avevano posto la medesima domanda in un post del forum Beretti, la loro risposta è stata che al momento non riescono con i led ad avere lo spettro di luce che gli uccelli necessitano.
 
tempo fa avevano posto la medesima domanda in un post del forum Beretti, la loro risposta è stata che al momento non riescono con i led ad avere lo spettro di luce che gli uccelli necessitano.

Credo che quello sia l'ottimale, ma secondo me basta che abbiano "luce"; se invece di un neon da 5300 K°, ne avessero uno da 4000 K°, pensi che il risultato canoro sarebbe così diverso?
 

marc75

Utente Registrato
Messaggi
120
Punteggio reazioni
5
Punti
6
ciao a tutti volevo chiedere se con le luci a led e' possibile fare il foto e con che intensita' (non capisco nulla di luci)
dato che devo partire in questi mesi e ho un cliente che li vende
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto