Raccolta informazioni rapporto giovani/adulti specie prelievo appostamento fisso

prete

Utente Registrato
Messaggi
16,791
Punteggio reazioni
329
Punti
83
scheda(1).jpgscheda(2).jpgscheda(3).jpgscheda(4).jpgQueste sono le schede che la provincia di BG,ma credo anche le altre, deve inviare per stagione 2013/14 e prossime alle associazioni o enti c.a. o atc, i quali a loro volta dovranno distribuire ai cacciatori da appostamento fisso scelti a campione, i quali debitamente ricompilate le restituiranno.Questo su richiesta dell'Ispra per avere un aggiornamento di questi dati per la concessione della giornata in piu' a ottobre novembre.
 
Ma allora è vero.......

Dico ciò perché al mio presidente di sezione gli è stato detto:" ....l'ISPRA praticamente deve aver detto che alle province che non hanno fatto degli archivi degli abbattimenti e dei luoghi di cattura della migratoria almeno degli ultimi 10 anni non avrebbero espresso parere favorevole ecc. ecc. Como ha da pochi anni iniziato queste statistiche dettagliate e quindi non rientra nei pareri favorevoli dell'ISPRA come Brescia e Bergamo...."

Me se l'ANUU è anni che fa questo lavoro (solo su bottacci e sasselli, le prime 2 schede sono le stesse dell'ANUU) di censimento tramite il contributo dei cacciatori che vogliono collaborare. È proprio vero che la mano dx non sa cosa va la sx.

Comunque a parte queste schede "provinciali" chi volesse collaborare può andare sul sito dell'ANUU ed entrare nella sezione le Ali dei Tordi, li troverà tutte le spiegazioni ed un facsimile che può stampare, compilare e spedire.
 
......Non siamo rispettosi come voi ....siamo piu' discolacci...... la perfezione a noi non piace troppo ......in certi campi............:D...Hai ragione Maurizio,pero' l'importante e' avere riportato le schede, poi noi seguiremo le indicazioni forniteci.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto