Se non mi sbaglio c'era Nillo a Pisa che vendeva i tordi e tutti gli altri richiami cacciabili. Ora non ho sottomano il suo tel e non saprei neanche se vende ancora. Proviamo a sentire sul forum se ci sono buone nuove.
Ciao.
 
sapete se c'è qualcuno su pisa che vende i richiami?? e se lo sapete quanto potrebbe costarmi comprare 2 o 3 gabbia di tordi femmine, giusto per lo zirlo?? anche perchè stamanttina mi son venute 2 dita come zampogne a forza di zirlare

Come dice Five .........Vai a Pugnano da Remo (casa dell'esotico) , è onesto e ti trovi bene di sicuro.

Il Nilo credo che sia chiuso.

Saluti
 

marco83

Utente Registrato
Messaggi
4,116
Punteggio reazioni
118
Punti
63
sapete se c'è qualcuno su pisa che vende i richiami?? e se lo sapete quanto potrebbe costarmi comprare 2 o 3 gabbia di tordi femmine, giusto per lo zirlo?? anche perchè stamanttina mi son venute 2 dita come zampogne a forza di zirlare
 
Tordi pisa

Tordi pisa

Vai alla casa dell"esotico da remo che si trova sulla vecchia pisana che da lucca va a s. Giuliano e vedrai che trovi quello che cerchi.
 
Marchino un mio amico vende questi sanno fare il tordo la cesena e naturalmente il merlo italiano basta levargli il turbante [17] [marameo.gif]
ciao Marchino![hearts.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto