Re: Il mio capanno

ZICCHIO71 ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
bello simo, purtroppo col temporaneo,piu' di tanto non si puo' fare..........

Hai ragione.., già così ho fatto troppo.... [3] In mezzo al bosco in quel modo non sai quante imprecazioni tiro giù quando s'infilano li e non escono.....

Ho fatto anche un video, eccolo....http://www.youtube.com/watch?v=lssPwxRSGCU
potevi anche spengerlo il plurifon [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Il mio capanno

Bellissime immagini, ho visto bene anche come sono stati sfoltiti i larici. ma non vi sembra un po' troppo? Comunque ambiente meraviglioso e suggestivo come del resto e' sempre l'alta collina e la montagna.
Complimenti.
Ciao/N
 
Re: Il mio capanno

Va bene 20 mq non li compro ma 1 mq ce la faccio con un prestito [Trilly-77-24.gif] !
Però se costa così tanto e dopo due anni non è più buono mi informo meglio anche del vetro.
c'è da lavorare un pò di più per fare i telai ma almeno è eterno! (o almeno spero).
ciao
 
Re: Il mio capanno

andreav ha scritto:
bel posto Diego e Roby! mi sembra d conoscerlo quel paesino...Mura?
spero vi diveriate...

@Eolo...complimenti per la costruzione....ma lo pitturi quel baitello nè?
[22] Ceerto..non è mica un piedaterre... [ange2.gif]
 
Mi dispiace per l'incidente che hai avuto ma piano piano ti rimetterai li vicino a te c'e il Cincinelli che ha degli ottimi soggetti anche io mi ci servo se cerchi comunque in questa stanza ci sono nominativi di allevatori in bocca al lupo per una pronta guarigione
 
Mi piace nacopo brao...pero studia non fare i disegni..
Per apollo io credo che per appostam temporaneo si intenda uno che rimuovi completamente tutte le volte...lasciando la struttura non lo e veramente...almeno credo
 
che fava, te hai passato le ferie al mare, io al capanno........
IO come maurizio...non so darmi una data di scadenza forse ad ottobre sarà tutto a posto?ah ah...ed io ho passato le ferie al capanno o meglio i miei al capanno io avanti e indietro dal posto di lavoro...sta di fatto che sono indietro..a mia discolpa posso dire che i miei pargoli sono 3 e non 1...ah ah ah
 
Iniziato ieri secondo taglio nel secondo capanno..una foresta!!acacie grosse 2 cm di diametro..tagliate a maggio..sembrava fossero anni che qualcuno nn puliva..sorbi con poche pasture..speriamo ce ne siano poche ovunque...
 
Re: Il mio capanno

Alberto Tubo ha scritto:
nei giorni di passo sui secchi vedi di tutto tordi merli cin tordelle frosoni peppole saselli cesene croceri pispole lucherini O DETTO VEDI INTENDIAMOCI

Esatto, ci si posa di tutto [20] [20] [20] [20] , essendo il capanno sui 350 metri ci prendo sopratutto tordi bottacci, quello della foto è il loro secco preferito, specie con la tramontana, ma una volta ci sono messi anche due merli, uno dietro l'altro, ne vedevo uno solo in pratica, col cal. 28 ne ho preso uno solo, si è preso tutto il piombo...
i sasselli ci passano meno, ne ho presi due soli su quel secco, e altri 2-3 nel verde, poi quando è iniziato il passo vero dei ts ho cominciato ad andare in montagna [5a] [5a] :D ...
ciao
 
Stamattina lavori di potatura nella mia selva ...:D,: sono partito alle sei e sono tornato alle 19,30.
Vedi l'allegato 53875Vedi l'allegato 53876Vedi l'allegato 53877Vedi l'allegato 53878

- - - Aggiornato - - -

Vedi l'allegato 53879Vedi l'allegato 53880

- - - Aggiornato - - -

Il capanno rivestito da dieci e lode dal mio collega e' uscito al contrario,via cellulare, ora non ce la faccio a sistemarle ma lunedi' al lavoro vedo se riesco a raddrizzarlo.

_________________________________________________________________________________________________________________

Bello bello bello!!! Ma hai già rivestito anche il capanno?
 
Intorno ho castagno quercia e faggio e pineta sono circondato dai cimini e una parte della faggeta che sta a metri 1000.....di lato ho un meleto per la precisione 60 ettari di mele di molte varieta' a confine ho il parco che mi fa da serbatoio e non mi dovrebbe far venire rompiscatole a sparare a volo il posto e ottimo spero pero' che tornino numerosi sasselli e cesene come 10 anni fa':D

Ma è buono anche per i bottacci e merli??
 
Chi siamo noi per criticare o giudicare? Se c'è chi spende 2000 euro per farsi 3 giorni di caccia all'estero perché criticare chi con quei soldi decide di vivere la propria passione prendendo un capanno "con i fiocchi? In quanto passioni non dovrebbero mai essere "monetizzate" altrimenti penso che se ne esca sempre perdenti...vale per la caccia come per tutte le altre ( magari chi ha la passione x gli sci non conteggia cosa gli costa farsi una settimana bianca...etc etc). Pertanto se uno se lo può permettere fa benissimo a farlo...potessi anche io lo farei.
La passione è anche irrazionalità. ...
 
Re: Il mio capanno

Pier mi spiace spero che recupererai presto ..l'incidente è sempre pronto nn si è mai attenti abbastanza ....mio papa scendendo da una pianticella in giardino,quando è stato a meno di 50 cm da terra si è lasciato andare ,era appeso con una mano,la sfiga ha voluto che il polso si incastrasse nella forcella dell'ultimo rametto ,restando "impiccato "col polso ..lussazzione della spalla, 60gg tt ingessato e un paio d'anni per recuperare la funzionalità della spalla ....
Pier nn preoccuparti che se sei parzialmente invalido c'è sempre il tuo amico pistoiese che viene a puntellarti volentieri [rire.gif]
 
Il mio capanno

Perquisizioni, alcol test,pedinamenti....neanche per un presunto terrorista si fa tutto questo...che tristezza vedere dove stiamo andando a finire....e che tristezza mi fanno questi "controllori",che forse dalla vita nulla hanno capito........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto