Forza Carlo (Caccia78), ti siamo vicini.

Che brutta notizia...
Sono veramente dispiaciuto dell'accaduto, conoscendo di persona il buon Carlo e il suo babbo faccio un grosso augurio di pronta guarigione...
 
Ho,letto ora la triste notizia, le mie più sentite condoglianze.
Hai detto che non potrai mai più andare a caccia, solo:verissimo lui sarà sempre il tuo compagno ad ogni uscita.
coraggio ,un abbraccio .
 
cavoli mi spiace moltissimo, forza WALTER NON MOLLARE ci sono ancora tante albe da fare insieme a tuo figlio e amici quindi non fare scherzi, un sentitissimo abbraccio Carlo.
 
Ho ricevuto pochi minuti fa , direttamente da Carlo, la notizia che non avremmo mai voluto ricevere....Walter è mancato .

Arrivederci Walter è stato un grande onore conoscerTi !

Sentite condoglianze a Carlo e Famiglia.


Stefano
 
Ho ricevuto pochi minuti fa , direttamente da Carlo, la notizia che non avremmo mai voluto ricevere....Walter è mancato .

Arrivederci Walter è stato un grande onore conoscerTi !

Sentite condoglianze a Carlo e Famiglia.


Stefano

Purtroppo è veramente una tristissima notizia......mi rende ancora più triste il fatto di avere parlato con lui pochi giorni fa....ed aver visto come ancora il suo entusiasmo e la sua passione per la caccia e per la stagione che stava per iniziare fossero incredibili.......non avrei mai pensato e voluto commentare una notizia come questa.....sono molto vicino a Carlo e famiglia in questo tristissimo momento.
Un grosso abbraccio da parte mia e di tutta la mia famiglia.
Diego
 
io giovanotto ho avuto il piacere di conoscere il nonno Carletto con il quale come compagno di carte ho vinto anche dei tornei di scopa al mitico Bar Serpe...poi ho conosciuto Walter che ho visto pochi giorni fa e con il suo solito contagioso modo di fare mi ha fermato ed abbiamo chiaccherato... indovina di cosa.......mi piange il cuore al solo pensiero di cosa è successo....forse non me la sento di .......un forte abbraccio a te Carlo...
 
Notizia che mi getta veramente nello sconforto piû totale...per quanto possa servire Carlo ti mando un abbraccio forte.
Walter, onorato di averti conosciuto, arrivederci.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto