Forza Carlo (Caccia78), ti siamo vicini.

tante condoglianze anche da me, e se ti posso dare un consiglio, visto che ci sono passato anche io 2 anni fa, passati i primi giorni, cerca di riprendere ad andare a caccia, credo che tuo padre vorrebbe così e poi sono certo sarà lì con te.
 
auguri di pronta guarigione............... e ricordati che le difficoltà fanno diventare le persone più forti di prima! auguri da parte mia...
ciao,davide.
 
Ciao Carlo, mi dispiace tantissimo, la perdita di un genitore è sempre una gran brutta cosa, fatti coraggio e vivissime condoglianze a te e famiglia.
 
sentite condoglianze ......e come ti hanno già detto altri che come me hanno passato quel momento, rivivrà sempre nelle tue future giornate di caccia...ogni luogo e ogni situazione avrà qualcosa di suo, un abbraccio.....Riccardo
 
condoglianze Carlo, anche se non ti conosco, posso dirti di aver vissuto la tua stessa situazione 2 anni fa. Ma ti posso garantire che lui sara' sempre al tuo fianco.ti abbraccio
 
Sono dispiaciuto, l'ho conosciuto l'anno scorso al raduno dei Capannisti..e mi ha dato un sacco di consigli...davvero una persona buona !!

Un abbraccio alla tua famiglia Carlo, rimani forte, lui ti starà sempre accanto..

Daniele
 
Leggo solo ora del lutto che ha colpito Carlo...mi dispiace, ho conosciuto Walter ai vari pranzi dei capannisti che abbiamo fatto negli anni e mi rimarrà sempre di lui la sua grande passione per la caccia al capanno....
Condoglianze Carlo e un abbraccio...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto