Per quello mangia e caga che è un piacere; infatti quando l'ho vista il mio primo pensiero è stato: " sarà uno scheletro " ed invece era un piombino.
 
stessa cosa un merlo 2 anni fa proveniente dal centro di raccolta..lo tenevo di scorta nella voliera...con becco perfetto come in natura...nel giro du qualche gg l'ho visto così come la tua cesena...nessuna rottura...penso solo che se lo sia forzato nel litigio o si è impigliato nelle maglie..magari anche dovuto allo spavento ..visto che ho i gatti dei vicini che gli fan la posta di notte....l'ho usato nel gabbione quella stagione poi l'ho liberato.. mangiava e beveva normalmnte visto chè è è durato 3 4 mesi..
 
non so da cosa possa dipendere...ma se ti può essere beneaugurante io diversi anni fa ho avuto un sassello di cattura così ed era fe no me na le!!!..uno dei migliori mai avuti, un vero capobranco!!!
 

Turdus

Membro dello Staff
Moderatore Forum
Messaggi
9,989
Punteggio reazioni
2,006
Punti
478
Avete idea di cosa possa avere generato una crescita simile del becco? Premetto che la cesena, solo qualche mese fa non aveva niente, me ne sono accorto ai primi di Agosto.

S6000622.JPG
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto