Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Resoconto del weekend ieri bella giornata fatti 21 tb e visti varie volte i colombacci oggi 6 tb fino alle 7.45 poi qualche fenomeno si è inventato di far passare una corsa podistica sul sentiero in parte al capanno pazzesco saranno passate 150 persone fino alle 10 davanti alle piante del capanno. Pazzesco ovviamente nn abbiamo piu sparato. Abbiamo sparato bes.....e e basta!
 
ultimo capotto della stagione 2013 2014 oggi pulisco il fucile dalla disperazione cosi son sicuro di non andare piu e non farne piu visto la desolazione di quest'anno anche oggi 0fucilate sentite meno mal che le'è finida senò entravo in esaurimento [sweatdrop.gif] da domani babi sitter alla domenica buon fine caccia a tutti
 
Devi cercare di tirarli fuori con zipponi o meglio con la "corridora". Ciao.

Ho messo il gabbione, e ho visto che alba i tordi gli vanno vicino per cui funziona....ma oggi proprio non davano retta, si apoogiavano sulle piante alte fuori tiro e via....ecco la foto del gabbio..capanno aia 2013 gabbione 005.jpg

- - - Aggiornato - - -

deve cercare di tirare dritto, basta con sta' storia del fitto, son 3 anni che pota piante e c'ha sempre fitto......e' un padellone!!

Vai a cagare....:smile:
 
Anche oggi ne ho viste tante piu do um centinaio in gruppi anche piccoli...in titale transitate almeno dieci volte sopra le pjante...morale cappotto. A causa del vento molto molto forte non se ne e fermata nemmeno una..arrivavano nel gioco poi incobtravano il vento oltrepassando la dorsale spartiacque e venivano trascinate al centro della valle...comunque spettacolo... Oggi al cappanno con me c'era anche mio papa...nello spirito. Chiudere senza lui e stato difficile!
Carlo sarà sempre con te in ogni momento...ma sopratutto nel bait..........
tornando alla caccia...sabato in alto fatte 2ce e penso che di aver fatto la chiusura...domenica in basso invece il nulla..le ce ci sono ma non si muovono...vediamo, se mercoledì non ha ancora nevicato mi sa che salgo ancora in alto nonostante pensassi di aver chiuso vediamo un po'....
 
Stamattina visto il nulla 1 me e poi stop...quanto alla storia dei 9 ts ritengo che possa essere vero perchè ho visto il posto e perchè so i numeri che fanno..quel bait prende tre se non 4 linne di passo per cui ci può stare se poi il cacciatore è un amante dei ts...detto tutto..
 
Questa mattina faccio compagnia a tutti i colleghi guardando questa bellissima alba (cazzata) dalla finestra dell'ufficio... Qui dalle mie parti ha piovuto tutta notte in modo molto forte e adesso sembra abbia smesso...
 
Mattinata fiacca ma non mi lamento, 4 bottacci e 2 merli. La cosa favolosa per me è stata che ho colpito un merlo in volo con una silenziata del 410!!!!!! Non vi dico la soddisfazione. Per il resto da me scarsa giornata
 
Oggi sono andato a prendere un sassello ed ho avuto notizie CERTE che in croazia ce ne sono tantissimi,mentre in francia non stanno vedendo nemmeno un sassello...il che farebbe pensare che ad oggi non sono passati altrove...

Secondo me da mercoledi ci si diverte di brutto....:rolleyes: io stò già organizzandomi per fare festa a lavoro[lol2.gif] sono carico come una molla


magari fosse vero ci divertiremo un po' con i sasselli
 
Bisogna aprire una bottiglia di champagne per questo tread... Anche io vado ot ma solo il fatto che la discussione sia aperta mi fà salire l'adrenalina..
Comunque sembra di vedere qualche uccelletto in + nelle siepi.
 
ieri forte entrata di storni a bergamo citta saranno stati piu di 300 di solito arrivano a meta' ottobre...
 
Non e' la mia caccia, ma se si diventa come cesena61 preferisco non farla mai!!! Ahahahah !!!
 
Capanno buono lasciato al socio che ha fatto 4 sasselli, io sono andato più alto sui 1100 m in temporaneo preso 1 cesena e 1 merlo e padellato un merlo infrascato, visto qualche cosa di altro (4 cesene e qualche sassello spicciolo) ma di venire neanche ci hanno pensato, domattina si riprova al fisso che tocca a me...ATC Ar1
 
Domattina finalmente si sale in montagna dopo una settimana che non tornavo, speriamo di evitare il cappotto anche se i richiami sono alla frutta, l'importante è vedere qualcosa per aria, poi se non vengono al capanno vado io da loro con il cal.12....
 
ciao viscardino è bello vedere che la nuova generazione dei capannellisti va avanti ,benvenuto tra noi
 
Quest'anno è così e bisogna mettersi l'anima in pace, anche se io un pò di sasselli li ho presi e per le cesene è stato tra gli anni peggiori ma non il peggiore, d'altra parte se uno ha passione se ne fà una ragione, e il prossimo anno penso non possa andare peggio di così e io continuerò a migliorare i miei capanni perchè prima o poi qualche mattina da ricordare capiterà, non sò se l'anno prossimo o quello dopo o quello dopo ma capiterà e io voglio essere pronto per quelle mattine.., del resto l'anno scorso fu ottimo per i bottacci, di sasselli più o meno come quest'anno, merli buono, due anni fà come l'anno scorso, due buoni anni e uno pessimo ci stà....
 
Domani e domenica prevedono pioggia...si sta a casa..vediamo se almeno l'ultimo week end riusciamo a farlo!!speriamo!!
 
Oggi un po di merli... 8 poi la prima cesena... 6 TS e 3 TB.. Però divertiti con polenta e salsicce!!! Credo che domani sarà un buon giorno da TS...... Ma nn potrò andare.... Che sfiga!!!! Ciaoo,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto