annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio capanno 2013-2014

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
Questa discussione è chiusa.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jago Visualizza il messaggio
    idem i colombi.... i primi due piccoli partiti dal nido 8 giorni fa.
    ....e vedi che c'e' chi non vuole ( cacciatori ) che gli si spari in preapertura perche' hanno ancora i piccoli nel nido, siam proprio dei poveracci!!!!!!

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da sterminator Visualizza il messaggio
    Così per l'apertura son più grassi!!!!!
    se c'arrivano

dedicato a noi......che il consiglio di un anziano cacciatore, è una SAGGEZZA…e non.. -"roba d’ altri tempi"

COMMENTA

• Anche i primi germani qui nel lago sono nati
      carlo arcangeli

COMMENTA

• Tanti tordi a capanno ieri
        passione cacciae funghi

COMMENTA

• Mirkino dai lo sai cosa voglio.....
          Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Originariamente inviato da francesco70 Visualizza il messaggio
            Mirkino dai lo sai cosa voglio.....
            un pò di pazienza sennò facciamo come in passato che da quando apre siamo già a 50 pagine ihihihihihhihi
            the show must go on...sempre...
            Mark

COMMENTA

• Originariamente inviato da markio Visualizza il messaggio
              un pò di pazienza sennò facciamo come in passato che da quando apre siamo già a 50 pagine ihihihihihhihi
              Basterebbe anche "Quelli che aspettano ..."
              Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha mi piace✌✌
                Mark

COMMENTA

• state buoni che vi sistemo tutto!
                  Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

• Di tutti i merli che c'erano a luglio se ne vedono molti ma molti meno, il mio dubbio è: si saranno spostati o si vedono meno? Perchè se fosse la prima ipotesi andrei a cercarli per la preapertura ma dove?? Intanto in settimana vado in montagna a finire di tagliare l'erba al capanno alto, darò un'occhiata se lassù c'è nulla..
                    Voi che dite?

COMMENTA

Di tutti i merli che c'erano a luglio se ne vedono molti ma molti meno, il mio dubbio è: si saranno spostati o si vedono meno? Perchè se fosse la prima ipotesi andrei a cercarli per la preapertura ma dove?? Intanto in settimana vado in montagna a finire di tagliare l'erba al capanno alto, darò un'occhiata se lassù c'è nulla..
                      Voi che dite?
                      __________________________________________________ __________________________________________________ _______________

Qui nelle mie zone sembra che qualcosa si ricominci a vedere adesso....nel senso erano spariti ma ora sembra stiano tornando dov'erano a luglio...

In modo particolare come sempre nelle zone più fresche tipo lungo i fiumi o ai bordi dei boschetti...

Ciao

COMMENTA

Di tutti i merli che c'erano a luglio se ne vedono molti ma molti meno, il mio dubbio è: si saranno spostati o si vedono meno? Perchè se fosse la prima ipotesi andrei a cercarli per la preapertura ma dove?? Intanto in settimana vado in montagna a finire di tagliare l'erba al capanno alto, darò un'occhiata se lassù c'è nulla..
                        Voi che dite?

erratismi, se ne vanno. Succede ogni anno
                        Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

COMMENTA

• Concordo 100%
                          Mark

COMMENTA

• Sapevo di questi erratismi ma pensavo fossero dovuti al secco e al caldo, quest'anno non ce ne sarebbe stato bisogno, evidentemente sono spinti da altri motivi, il terreno è molto fresco nelle zone ombrose...

COMMENTA

• chiudiamo la vecchia discussione e continuiamo sulla nuova:

http://www.migratoria.it/forum/tecni...tml#post889282

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X