Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri praticamente il nulla. Oggi qualcosa si è visto dalle 8 alle 9. Siamo tornati con 8 tordi ma poteva andare anche un pò meglio. Ancora pochi merli e furbi.
 
PS : ho letto la notizia degli amici liguri, non ci sono parole e presto purtroppo diventerà un problema comune, alla faccia di chi sosteneva che la Comunitaria modificata era stata un successo, vero Diego ? Ma ormai la frittata è fatta...

E si caro Sandro, proprio un successone.....che fa al pari con le sentenze della Corte Costituzionale che hanno ribadito l'obbligo dei calendari venatori con delibera amministrativa....ci hanno messo tra l'incudine e il martello con il sorriso sulle labbra.
 
Sabato nella nebbia qualche uccello è passato a tiro, 1 ce 3 ts e 2 padelle, domenica stesso posto senza nebbia e caldo record, 2 presi, tutti a volo.. Gli amici con i richiami fanno poco, i selvatici non curano più e se ne stanno a mangiare tranquilli a 100 mt dai capanni.. Si riprova sabato ma mette neve e difficilmente si potrà cacciare..
 
oggi dopo una settimana che non andavo 8 tb 2 me 4 ts i primi poche fucilate in giro . molti fringuelli e qualche peppola oltre ai falchetti un solo attacco oggi sono arrivate le poiane . ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto