annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radio capanno 2013-2014

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
Questa discussione è chiusa.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Radio capanno 2013-2014

Come ogni anno a pochi giorni dalla pre-apertura riapriamo una delle discussioni piu' amate....
    Vi invito a segnalare esclusivamente avvistamenti e abbattimenti, in maniera tale da ridurre al minimo gli ot.Vista la mole di informazioni risultera' così piu' utile una facile lettura dei messaggi.
    Vi perdono per i primi giorni, dai....ragazzi ci siamo un grosso in bocca al lupo a tutti i capannisti da parte mia!
    Non c'è mondo per me aldilà delle mura di Verona: c'è solo purgatorio, c'è tortura, lo stesso inferno; bandito da qui, è come fossi bandito dal mondo, e l'esilio dal mondo vuol dir morte.

Originariamente inviato da botahv79 Visualizza il messaggio
    Come ogni anno a pochi giorni dalla pre-apertura riapriamo una delle discussioni piu' amate....
    Vi invito a segnalare esclusivamente avvistamenti e abbattimenti, in maniera tale da ridurre al minimo gli ot.Vista la mole di informazioni risultera' così piu' utile una facile lettura dei messaggi.
    Vi perdono per i primi giorni, dai....ragazzi ci siamo un grosso in bocca al lupo a tutti i capannisti da parte mia!
    Un grosso ibal anche a te e scusa per il primo OT di stagione...!
    Ciao Mirko, Fabio.
    Zona Romagna Forlì / Ravenna --------- Inviato da IPhone

COMMENTA

Finalmente riapre il più bel 3d del mondo. Saluti a tutti i capannisti.
      Filippo

COMMENTA

evviva si riparte speriamo in richiami doc

COMMENTA

Bisogna aprire una bottiglia di champagne per questo tread... Anche io vado ot ma solo il fatto che la discussione sia aperta mi fà salire l'adrenalina..
          Comunque sembra di vedere qualche uccelletto in + nelle siepi.
          Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

L'entusiasmo è bassissimo quest anno qui a Genova per la caccia che ha piu di un ricorso in piedi...ma il forum e questo post aiutano a sperare di poterci andare ancora....w la caccia sempre!!
            Davide
            __________________________________________________ _________________________________________________
            Appasionati di monti, amanti della natura...MALATI DI CACCIA!

COMMENTA

bene ci siamo
              dopo ferragosto si comincia a rientrare nel clima venatorio.
              stasera visto un rigogolo
              GasGas

COMMENTA

un'altra covata di merli, questa volta ne ho visti 3 e gia belli grossini
                Non ha alcun senso proteggere gli insettivori se non si proteggono gli insetti.

COMMENTA

Ero al capanno in questo fine settimana e qualche estatino l'ho visto passare sopra la mia testa. Ho visto o meglio dire ho risentito, perché l'avevo visto la settimana prima, un ciufolotto maschio. Mio figlio ad inizio Agosto ci aveva detto che aveva visto una coppia, ma soprattutto mio suocero non ci credeva, infatti al capanno li ho sempre visti in autunno inoltrato. Invece aveva ragione.

COMMENTA

Anch'io ero al capanno sabato, ma nulla di volante tranne milioni di tafani..... intorno casa invece diverse covate di merli e i soliti stornacci e tortore dal collare.
                    Saluti.
                    Filippo

COMMENTA

Originariamente inviato da Turdus Visualizza il messaggio
                      Ero al capanno in questo fine settimana e qualche estatino l'ho visto passare sopra la mia testa. Ho visto o meglio dire ho risentito, perché l'avevo visto la settimana prima, un ciufolotto maschio. Mio figlio ad inizio Agosto ci aveva detto che aveva visto una coppia, ma soprattutto mio suocero non ci credeva, infatti al capanno li ho sempre visti in autunno inoltrato. Invece aveva ragione.
                      Avran covato lì in giro...capita....in bocca al lupo a tutti.....speriamo che una buona stagione di passo abbondante risollevi il morale....
                      Casadur de la festa o chel piof o chel tempesta

COMMENTA

un grosso ibal a tutti i capannisti d'italia

COMMENTA

In bocca al lupo a tutti , e che almeno la caccia ci possa far staccare la Spina da questo mondo di dementi . Saluti

COMMENTA

Pronti a partire...stamani mattinata di lavori al capanno..picchi di tutte le dimensioni, ghiandaie e qualche cin stanziale.....IBAL A TODOSSSSSS
                            the show must go on...sempre...
                            Mark

COMMENTA

Qui c'erano tanti merli e colombacci, mi sembra che parecchi ora si siano spostati, in compenso ho visto i primi codibugnoli e un branchetto di uccelletti che mi sembravano fanelli dal modo di volare e di stare in branco, possibile una covata nata nei nostri monti?
                              Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X