[Bellavista Giovanni, Gambettola (FC) cell. 338 7380632 fa il mercato anche a Terni.
Moriconi Gianni, Spoleto (PG) non ho il numero di telefono in questo momento, anche lui fa mercato a Terni.

L'anno scorso vendevano i tb maschi di cattura 35 €, ma se vi servono solo zippatori potete prendere delle femmine , credo a prezzi migliori.

saluti amedeo
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
83
L'anno scorso mi avevano dato il numero di telefono di 2 allevatori di tordi Umbri ma li ho persi, devo comprare 3 zirli regolari con tanto di gabbiette e certificati sapete consigliarmi al meglio sopratutto nei costi e la qualita'?

grazie

P.S.

se volete anche in mp

Mauro
 
Silvano è un po di anni che ha iniziato ad allevare ha le gabbie esterne alla fine del giardino persona molto corretta e onesta...

non metto in dubbio che sia corretto e onesto, dico solo che non credo che allevi lui tutti quelli che vende....e mi sa che io gli sto più vicino di te....5 km
p.s. direi che è il + onesto di tutti quelli che conosco dei quali qualcuno "Allevatore" neanche sa se i tordi fanno le uova o sono vivipari.
 
il prezzo è ottimo ma non penso siano femmine dell'anno(ottime zirlatrici), è probabilmente roba rimasta invenduta dell'anno scorso, comunque se zirlano vanno benissimo, trippetta non credo allevi lui.
Silvano è un po di anni che ha iniziato ad allevare ha le gabbie esterne alla fine del giardino persona molto corretta e onesta...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto