Re: RADIO CAPANNO 2008/09

giulz ha scritto:
beh dai pensavo di essere andato male ma vedo che son in linea con gli altri... oggi i richiami soprattutto i merli son stati deludenti il posto essendo provvisorio era troppo fitto e per finire sto bel quadretto continuo andirivieni di cani da ferma.... presi 4 merli e 1 tb

Per la mia zona sono andato in media con gli altri anni.
Più in alto sui 1000 metri un amico ne ha presi già 12 e 2 merli (credo però siano un po di passo e un po nidificanti)
Dove cacci solitamente Giulz?
Roby
 
Re: RADIO CAPANNO 2008/09

eccomi qua.....

allora prima uscita ieri 2 tordi 1 merlo i tordi potevano essere 3 ma erano troppo smaliziati in zona nulla cappotti a piu non posso

stamattina non sono uscito per problemi tecnici cmq in zona primi avvistmenti di tordi 2-3 per capanno leggo i vostri carnieri e sono un po stupito e anche preoccupato non vorrei che tutto questo passo antici un ottobre assai piovoso ma dico assai speriamo di no.......

ora da sabato sempre al fronte.........
 
Re: RADIO CAPANNO 2008/09

eccomi, TRADIZIONE CONFERMATA PRIMO SASSELLO oggi, insieme a 9 t.b.....pare che ora il passo proceda regolarmente senza particolari sorprese...vedremo.
 
Re: RADIO CAPANNO 2008/09

..per me giornata sottotono, fatto 4 cesene + 2 t.s. + 1t.b.+ 1 merlo.....si spera domani di vedere qualcosina in più....ciao
 
Re: RADIO CAPANNO 2008/09

non mi sono ritirato,sono ancora qui, ma queste due splendide mattine non mi hanno riservato un granche':
ieri 1 sassello 1 cesena 3 storni 1 peppola
oggi 2 sasselli 2 fringuelli 2 storni
per quanto riguarda gli storni,erano la mia caccia preferita da bambinello,per cui,in mancanza d'altro,ora che sono in deroga quando si fermano non ci penso due volte a sparare [5a] [5a]
per diego,quando hai provato il salmi passami la ricetta,grazie
 
Re: RADIO CAPANNO 2008/09

phablo.p ha scritto:
entra48 ha scritto: