max57

Utente Registrato
Messaggi
814
Punteggio reazioni
366
Punti
163
Necessito di consigli....ho tre merli cantori in foto,tabella 54 modificata,attualmente a h 7,30 circa,volevo coprire un soggetto,per averlo in pieno estro un po sfalsato rispetto agli altri 2.Può avere un senso secondo voi ???
e se sì quando coprire e quando riportarlo a luce piena?
Grazie a tutti e salutoni
 
Personalmente, credo che tutti e tre non vadano in estro contemporaneamente e sicuramente uno "lo" conosci. Questo lascialo in penonbra che non gli fà danno, tieni comunque presente "il tempo" e l'esposizione alla luce per farlo "sfalsato". Certamente bisogna "provare" e provare.
questa mi sembra la soluzione migliore..visto che non conosci chiè + precoce dell'altro
ciao
 
Personalmente, credo che tutti e tre non vadano in estro contemporaneamente e sicuramente uno "lo" conosci. Questo lascialo in penonbra che non gli fà danno, tieni comunque presente "il tempo" e l'esposizione alla luce per farlo "sfalsato". Certamente bisogna "provare" e provare.
 
l'anno passato ho tenuto 4 merli un po' in ritardo rispetto agli altri..li ho inseriti in batteria ad inizio ottobre e mi sembra che tutto sia andato come volevo..nel senso che ho avuto i merli che cantavano quando di solito avevan già smesso tutti....ed il passo invece non era ancora esaurito
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto