finni

Utente Registrato
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
salve, scusate non so se è la sezione giusta... stamani mi è capitato un problema grosso: ho un merlo di 3 anni maschio e lo tengo in una gabbietta standard da caccia (anche se non sono cacciatore) datami da mio zio... premetto che l'ho preso da quando era molto piccolo, in quanto credo fosse stato abbandonato, con l'intento di farlo crescere per poi liberarlo, cosa che però non ho ancora effettuato in quanto mi ci sono molto affezionato...
ebbene stamani mia madre mentre gli stava riempiendo il bicchierino ha notato che era rimasto impigliato con l'unghia una delle sbarrettine di ferro del fondo della gabbia, quindi dopo ciò credo si sia fatto male alla zampa in quanto la tiene all'indietro e non ci si appoggia... mentre si sposta nelle gabbietta fa fatica e si aiuta anche con le ali...
mio padre crede sia un banale sforzo dei legamenti avvenuto nel tentativo di liberarsi quando era impigliato... io non vorrei fosse qualcosa di peggio... su internet non ho trovato quasi niente di casi simili perciò ho trovato questo sito sperando di poter ricevere dei vostri pareri...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto