x mè è solo una questione che sono molto docili essendo nati veramente da tante generazioni in cattività io ne ho allevati tanti li lasciavo in voliera qualcuno cantava bene ma altri normali unica cosa che erano veramente molto sfacciati cantavano anche se ti vedevano a caccia li ho portati qualche volta ma niente di diverso
 
Ciao,
volevo chiedere a chi possiede questi tordi bottacci mutati se è vero che hanno un canto più potente rispetto al normale bottaccio, faccio questa domanda perchè ne ho sentite veramente tante su di loro ma non avendone mai posseduti non so se crederci o meno. Di sicuro comunque è che sono proprio belli.
Grazie

Stefano
Ciao Stefano io di tordi bruni ne ho ben undici e non trovo una grande differenza, il bruno secondo me è più bello per il canto ci sono quelli bravi e quelli meno, se sono zucconi sono zucconi i bruni come gli ancestrali. Saluti Massimo
 
Personalmente non ne ho mai avuti, un amico ne ha uno, bello si a vedersi ma come canto secondo me e anche secondo il suo parere nulla di trascendentale, preferisco il bottaccio normale, sempre mio punto di vista chiaro.
 

stevebon11

Utente Registrato
Messaggi
424
Punteggio reazioni
8
Punti
16
Ciao,
volevo chiedere a chi possiede questi tordi bottacci mutati se è vero che hanno un canto più potente rispetto al normale bottaccio, faccio questa domanda perchè ne ho sentite veramente tante su di loro ma non avendone mai posseduti non so se crederci o meno. Di sicuro comunque è che sono proprio belli.
Grazie

Stefano
 
l'unica differenza tra un bottaccio bruno e uno normale è il colore, il canto dipende dal soggetto, ci sono bruni fenomenali come normali fenomenali, normali scarsi e bruni scarsi...
anche io ho sentito dire molte volte che i bruni cantano di più, ma sono solo storie inventante da alcuni allevatori che riescono a fregare alcuni polli!!!
ciao...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto