Complimenti Rinaldo, vedo che vai avanti sulla strada dell'"ammaternamento" ....sei già a conoscenza delle varie "pappine" per i nidiacei, ci avevo visto giusto .....sono certo che alla prossima stagione ci rivolgeremo a te per i consigli ....

beh ogni anno imbecco anch'io qualche esemplare...però lo steccopast l'ho usato una volta,,,basta e avanza,,vado ancora alla "vecchia..
...per cosa ?? per i conigli forse..???? "[thumbsup.gif] ciao
 
Ragazzi sapete dove trovare questo prodotto magari in zona prov pisa??? O in toscana??.....tra poco mi nascono i pullus....qualche prodotto in alternativa lo conoscete???..grazie!!

si chiama steccopast...ed è della canary...sicuramente lo troverai è molto noto...altrimenti fai una ricerca sul web che ne trovi di alternativi alcuni produttori sono :
orlux.......nutribird........ornitalia.ecc.....ciao
 

naylen.keyn

Utente Registrato
Messaggi
100
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ragazzi sapete dove trovare questo prodotto magari in zona prov pisa??? O in toscana??.....tra poco mi nascono i pullus....qualche prodotto in alternativa lo conoscete???..grazie!!
 
Grazie...un consiglio...mi consigliate di levarle il merlo maschio prima della schiusa?...e i pullus x quanti gg li lascio alla merla prima di iniziare l'alimentazione allo stecco?....grazie
 
si chiama steccopast...ed è della canary...sicuramente lo troverai è molto noto...altrimenti fai una ricerca sul web che ne trovi di alternativi alcuni produttori sono :
orlux.......nutribird........ornitalia.ecc.....ciao
Complimenti Rinaldo, vedo che vai avanti sulla strada dell'"ammaternamento" ....sei già a conoscenza delle varie "pappine" per i nidiacei, ci avevo visto giusto .....sono certo che alla prossima stagione ci rivolgeremo a te per i consigli ....
 
Ragazzi sapete dove trovare questo prodotto magari in zona prov pisa??? O in toscana??.....tra poco mi nascono i pullus....qualche prodotto in alternativa lo conoscete???..grazie!!
premetto che anche io per comodita' uso lo steccopast , ma due miei conoscenti tt due allevatori di sasselli usano cuore crudo macinato che spolverano con mangime macinato a polvere piu' son piccoli meno e' la percentuale di mangime ,dicono che come alimento e ' il massimo per i pullus .ciao
 
Ragazzi sapete dove trovare questo prodotto magari in zona prov pisa??? O in toscana??.....tra poco mi nascono i pullus....qualche prodotto in alternativa lo conoscete???..grazie!!
L'ho trovato da Toschi a Porcari (LU) via Roma 84 tel 0583 29189, prova anche da Menesini via Provinciale Morianese 4017 (LU) tel 0583 406371. Nel Pisano non saprei, comunque tutti i rivenditori di prodotti Canary possono averlo con facilità.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto