E’ mancato il Cav. GIANPIETRO BERETTI

l'anno scorso alla fiera a brescia ho fatto degli acquisti nel suo stand e abbiamo chiacchierato un bel po'... persona molto sincera ed affidabile...
sentite condoglianze alla famiglia...
 
Quando acquistai il fotoperiodo 10 anni fa siamo stati circa 2 ore al telefono, mi spiegò tutto nei minimi particolari e notai in lui una passione sfrenata per ciò che commerciava. Persona di tutto rispetto a detta di chi lo ha conosciuto meglio. Condoglianze alla famiglia..
 
Quando acquistai il fotoperiodo 10 anni fa siamo stati circa 2 ore al telefono, mi spiegò tutto nei minimi particolari e notai in lui una passione sfrenata per ciò che commerciava. Persona di tutto rispetto a detta di chi lo ha conosciuto meglio. Condoglianze alla famiglia..


Mi associo ad Andrea........ho avuto l' occasione di parlare con lui per telefono..........persona ottima e cordiale

Rip...

Saluti

Gianni
 
Purtroppo ieri non sono riuscito ad andare al funerale....se ne va un cacciatore veramente esperto che ha fatto della sua passione un attività di successo.
Ciao Gianpietro.
 
Sono molto dispiaciuto perche io come altri ho avuto a suo tempo consigli su come usare il foto da una petsona disponibilissima prima del cacciatore che lui era ciao giampietro........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto