Se usi beretti la scelta e semplice tb me tabella bottacci x ts ce tabella sassello tutte e due consiglio di ritardarle di almeno 10/15 gg sul datario attuale xche gli uccelli ti vanno in estro troppo presto.
 
Presumo tu faccia fotoperiodo integrale........dipende quale aggeggio utilizzi per le tabelle....... io utilizzo beretti con tabelle mirate per il caso tuo, devi avere secondo me due apparecchi per ciascuna stanza.Cmq se cerchi nel forum trovi molte informazioni in merito.
 

sandrobsl

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
vi preannuncio che mi sono appena iscritto . vorrei sapere secondo voi quale tabella è la più indicata per chi come me ha 2 stanze 1 per bottacci e merli e 1 per sasselli e cesene . grazie mille per i vostri consigli che mi potrete dare
 
vi preannuncio che mi sono appena iscritto . vorrei sapere secondo voi quale tabella è la più indicata per chi come me ha 2 stanze 1 per bottacci e merli e 1 per sasselli e cesene . grazie mille per i vostri consigli che mi potrete dare
Come ti anno già scritto se usi il beretti ritarda le tabelle di una decina di giorni per tb e di almeno quindici giorni per ts ......vedrai ti troverai bene.Saluti Massimo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto