-cacciatore-

Utente Registrato
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti ragazzi oggi ho acquistato un fagiano femmina e un maschio li o messi nella mia voliera che sara all'incirca 8x8 metri con l'intento di far deporre uova alla femmina e farle covare alle mie gallinelle. Ho alcuni dubbi, per prima cosa mi hanno detto che almeno dovrei acquistare un altra femmina in modo da avere 2 femmine e un maschio, ma non so se la cosa possa influire sulla deposizione delle uova. per seconda cosa vorrei sapere se devo prendere qualche accorgimento in particolare per favorire la deposizione, tipo come dovrei allestire la voliera per adesso ce solo un piccolo riparo dove dormo i fagiani e nient'altro. vi ringrazio in anticipo
 
Sicuramente 3 o 4 femmine x un maschio è l' ideale,non hanno bisogno di grossi accorgimenti,in genere le uova le depongono in una depressione del terreno,nella voliera che ho allestito ho messo nella parte coperta tre cassette con del fieno,una sola delle mie tre fagiane ha covato le uova le altre a volte fanno l' uovo dove capita e a volte nelle altre due cassette.
Salutami Fabrica e i miei parenti ,sono il nipote di Stiraquattrini
Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto