Speriamo che non partoriscano un nuovo carrozzone sarebbe l'ultima cosa di cui avremmo bisogno
 

oldarin

Utente Registrato
Messaggi
3,305
Punteggio reazioni
8
Punti
36
ieri a bergamo si è svolta la 55°A assembela ANUU migratoristi...nella quale è stato ufficializzato l'intesa o l'unione di 3 associazioni venatroie FIDC CPA e ANUU...
ora verrà scritto uno statuto e analizzato dalle stesse..che già hanno espresso fiducia positiva ...riassumo qui la delibera finale dell'assemblea..
il documento è stato mandato atutti i ministeri interssati comitati interessati e associazioni interssate..

ORDINE DEL GIORNO........RICHIAMATI...........
CONSIDERATO: il protocollo d'intesa sottoscritto il 3 sett. 2012 unitamente alla FIDC poi condiviso dal CPA...........
AUSPICATO : che quanto prima tale progetto possa essere effettivamente condiviso e partecipato da TUTTE
le associazionivenatorie italiane..
PRESO ATTO ....
DELIBERA :
DI DARE MANDATO ALLA PRESIDENZA DELL'ANUU MIGRATORISTI di procedere con gli atti opportuni enecessariaòòa costituzione del nuovo soggetto associativo di concerto con FIDC e CPA..
Apprivato all'unanimità..

ps: apprezzato l'intervento del presidente FIDC Dall'Olio...che ha fatto un mea culpa della troppa latitanza della fidc in tema migratoria..

sperom che la sie la olta buna...
 
ieri a bergamo si è svolta la 55°A assembela ANUU migratoristi...nella quale è stato ufficializzato l'intesa o l'unione di 3 associazioni venatroie FIDC CPA e ANUU...
ora verrà scritto uno statuto e analizzato dalle stesse..che già hanno espresso fiducia positiva ...riassumo qui la delibera finale dell'assemblea..
il documento è stato mandato atutti i ministeri interssati comitati interessati e associazioni interssate..

ORDINE DEL GIORNO........RICHIAMATI...........
CONSIDERATO: il protocollo d'intesa sottoscritto il 3 sett. 2012 unitamente alla FIDC poi condiviso dal CPA...........
AUSPICATO : che quanto prima tale progetto possa essere effettivamente condiviso e partecipato da TUTTE
le associazionivenatorie italiane..
PRESO ATTO ....
DELIBERA :
DI DARE MANDATO ALLA PRESIDENZA DELL'ANUU MIGRATORISTI di procedere con gli atti opportuni enecessariaòòa costituzione del nuovo soggetto associativo di concerto con FIDC e CPA..
Apprivato all'unanimità..

ps: apprezzato l'intervento del presidente FIDC Dall'Olio...che ha fatto un mea culpa della troppa latitanza della fidc in tema migratoria..

sperom che la sie la olta buna...

Mi sembra che sia un piccolissimo passo nella direzione giusta. Purtroppo siamo ancora molto lontani dalla auspicata Associazione Unica. Credo che senza una spinta adeguata dei cacciatori prima di arrivare all'unione di tutte le associazioni ci vorranno secoli.
E' indispensabile una spinta forte da parte di chi paga le tessere!
 
Mi sembra già un ottima cosa, però non ho capito se si tratta di un protoccolo d'intesa che porta a condividere alcuni progetti oppure una carta d'intenti in cui si voglia andare verso un 'unica av ?? Il problema è proprio questo se si condividono e si sottoscrivono gli obiettivi ma rimanono comunque in piedi le associazioni con propri statuti e regolamenti andiamo poco lontano..
 
se resteranno in carica i soliti dirigenti non andiamo da nessuna parte il cambiamento deve iniziare cambiando i vertici ed a sceglierei i rappresentanti dobbiamo essere direttamente noi cacciatori quando arriveremo a questo possiamo parlare di vero cambiamento altrimenti è come in politica i soliti dirigenti e tra loro accordi e inciuci.
 
dall'oglio è uguale a monti,a percepito 62.000€in 90 giorni e poi salvaguarda solamente la caccia che interessa a lui(personaggio da scartare all'istante)

sarà stato anche questo,ma quando il presidente della maggior associazione venatoria italiana partecipa ad una assemblea "avversaria", significa che qualcosa di serio sta per accadere...poi dopo le parole dette da Dall'Olio...e condivise anche dagli altri 2 prsidenti ..fan solo ben sperare...l'han fatto capire chiaramente che se per il bene dellunità qualche poltrona dovrà "saltare"..salterà...
ci sarà un anno transitorio di "assestamento" delle 3 AVV...poi in primavera 2014 (la fasana l'è cota) cioè sarà operativa...avrà un nuovo logo e nome...ma queste son quisquiglie..
cmq staremo a vedere..daltronde se le AVV vogliono star vive al giorno d'oggi non han alternative...devono coalizzarsi..ma non come i partititi ne ???..senno siam peggio di prima..
ps: altre associazioni han già fatto sapere un certo interesse in positivo..
ciao
 
finchè non vedo non credo speriamo che non ci prendano per il kulo come hanno fatto fino adesso

- - - Aggiornato - - -

finchè non vedo non credo speriamo che non ci prendano per il kulo come hanno fatto fino adesso
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto