Topolino ciao, vedrai che domani ti risponderanno in merito ma prima vai nella stanza "MI PRESENTO", dicci un poco di te e vedrai esaurite tutte le tue domande ciao
 
Salve amici appassionati di caccia vorrei un aiuto sulla chiusa tradizionale,ho 3 tordi bottacci maschi li vorrei chiusare con il metodo tradizionale senza nessuno aggeggio elettronico,anche perchè è la prima volta che lo faccio,vorrei avere dei cantori a metà ottobre vorrei che qualcuno di voi gentilmente se mi può spigare il procedimento ho solo una piccola esperienza ,ho una cantinola piccola al buio dove poter mettere i tordi per la chiusa quando devo iniziare inizio aprile quando i tordi iniziano il loro canto oppure devo ritardare? [39]
la chiusa inizia a fine aprile, primi di maggio e per i tuoi tordi se ti servano a meta' ottobre, la puoi far terminare a fine agosto.....comunque scriver tutto per filo e per segno, e' un po' troppo lunga, dai un occhiata in giro in questa stanza e trovi tutte le notizie che ti pare..........
 

topolino68

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve amici appassionati di caccia vorrei un aiuto sulla chiusa tradizionale,ho 3 tordi bottacci maschi li vorrei chiusare con il metodo tradizionale senza nessuno aggeggio elettronico,anche perchè è la prima volta che lo faccio,vorrei avere dei cantori a metà ottobre vorrei che qualcuno di voi gentilmente se mi può spigare il procedimento ho solo una piccola esperienza ,ho una cantinola piccola al buio dove poter mettere i tordi per la chiusa quando devo iniziare inizio aprile quando i tordi iniziano il loro canto oppure devo ritardare? [39]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto