annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disposizione richiami al capanno..

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io come li posiziono alla prima uscita li rimetto sempre grossomodo nella solita posizione cambiando a volte uno piu' nervoso mettendolo piu' riparato ...
    sigpic il tuo canto sublime elegante mi ha sempre colmato l'udito rendendomi felice di amare questa specie......

COMMENTA

Originariamente inviato da rigoletto Visualizza il messaggio
      io come li posiziono alla prima uscita li rimetto sempre grossomodo nella solita posizione cambiando a volte uno piu' nervoso mettendolo piu' riparato ...
      __________________________________________________ __________________________________________________ ______________

Io invece tranne i merli, poi gli altri li metto sempre come capita...e quest'anno ho visto che cantavano ugualmente bene ogni mattina...anzi credo sia una cosa buona specie per chi (come me) ogni tanto và anche in temporaneo..cosi si abituano a cambiare posti e cantare ugualmente.

Anche a casa li metto sempre rigorosamente in postazioni diverse ad ogni uscita..

Ciao

COMMENTA

solitamente ne posiziono un terzo a terra un terzo ad altezza variabile dal metro da terra ai 3-5 metri (in base alle piante ) e un terzo alti tirati su con le carrucole ..un 30% primavere il resto zip e gioco
        Ciao Maure ...

Paolo

COMMENTA

Originariamente inviato da phablo.p Visualizza il messaggio
          solitamente ne posiziono un terzo a terra un terzo ad altezza variabile dal metro da terra ai 3-5 metri (in base alle piante ) e un terzo alti tirati su con le carrucole ..un 30% primavere il resto zip e gioco
          Quelli più in alto cosa sono le primavere?

COMMENTA

Originariamente inviato da phablo.p Visualizza il messaggio
            __________________________________________________ ____________________________________

Parli solo dei bottacci, vero?
            Merli e sasselli come li posizioni invece?

COMMENTA

Originariamente inviato da max 63 Visualizza il messaggio
              Quelli più in alto cosa sono le primavere?
              di solito le primaveresempre abbastanza alte ..ma anche zip forti li metto in alto ..
              a parte il merlo gli altri non sempre li metto o allo stesso posto ..
              Ciao Maure ...

Paolo

COMMENTA

secondo me i tb di passata devono essere sempre posizionati nella stessa pianta perche seno il campione canta allo stesso ma quelli un po gelosi non credo cantino sempre continuando a spostarli certo io parlo per la mia esperienza perche ne ho tanti se ne hai 2 o 3 di passo e gli altri di nido anche se cambi cantano sempre puoi anche tenerli nel capanno che cantano mentre imerli sono sempre un po piu rognosi anche se anche quelli se son di nido difficile che non cantino mentre di passo sono un po piu stronzetti

COMMENTA

anche io i tordi li metto sempre al solito posto(come consigliano anche i fratelli Santini) l'altezza media delle mie tabelle è di circa 2 m,per i sasselli e cesene alti e dominanti perche (cacciano) chiamano a vista.saluti

COMMENTA

al capanno ormai porto solo tordi e un merlo ..grossomodo pure io li metto negli stessi posti ma diciamo che nn sono molto fiscale .merlo a parte
                    Ciao Maure ...

Paolo

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                    Sto operando...
                    X