Serata alimentazione ucceli da richiamo

diciamo che non è che avessi un dubbio in particola era tutto un ammasso confuso di sentito dire e varie opinioni che ora ho schiarito, è molto più semplice di quello che sembra. Colibri vedrai che lo metterò su :)
 
allora Toscani ce la facciamo ad organizzare una serata sull'argomento invitando il mitico Angelo? io mi posso dare da fare per trovare un locale idoneo . Sarebbe una bella serata per stare in compagnia, conoscerci personalmente e sicuramente per imparare parecchie cose. FORZA!
 
Io c'ero, ero il bocia riccio seduto davanti ;)
Complimenti agli organizzatori e a colibrì per la serata.


Quello seduto davanti a me? Il gnaro li mi ha detto che era di Cazzago se ho capito bene... Io cmq ero quello seduto in parte al mitico Rinaldo.... Potevi presentarti asen!!!

Un grazie comunque a Colibrì perì suoi consigli...
 
Io c'ero, ero il bocia riccio seduto davanti ;)
Complimenti agli organizzatori e a colibrì per la serata.
 
Riporto anche qui quanto scritto sopra dal buon Angelo:


Serata a tema alimentazione richiami 12 aprile Ambria di Zogno BG


Volevo segnalare che venerdì 12 aprile 2013 presso l'oratorio di Ambria di Zogno Bg è stata organizzata una serata a tema Alimentazione e benessere per gli uccelli da richiamo rivolta a tutti i capannisti ed appassionati. Per info 0345/91341 o 3407160738 Tiraboschi Ezio​
 
ciao a tutti..inserisco qui l'annuncio per dare maggior visibilità nella stanza dedicata ai nostri amici pennuti.
IL 22 MARZO ALLE 20:30 A SARNICO presso l'auditorium comunale(seminterrato del municipio) ci sarà una serata dedicata all'alimentazione degli uccelli da richiamo.
relatore il nostro COLIBRì.

VI ASPETTO ciao



CI SARO' ANCH'IO, ciao
 
No, ero seduto davanti a sinistra vicino a caccia78 e maurizio bacis che ha chiamato oldarin dato che erano d'accordo di incontrasi ma rinaldo aveva il silenzioso, non è suonato nessun cellulare e cosi, anche io che dovevo vederlo non l'ho conosciuto. Il giorno dopo rinaldo mi ha chiamato e ci siamo chiariti ;)
Cmq io mi sa che ero molto più bocia di chiunque altro e infatti avevo detto a rinaldo di beccarmi lui dato che ero più facilmente individuabile, infatti ha detto che mi ha visto ma mi ha scambiato per più grande (come avrà fatto che sono alto un metro e una cicca ahahha)...
 
Il Prodotto è il fringillidi mix . E'stato concepito come Piatto unico costo 6.6 €.
L'alimento di mantenimento consigliato è il vivace o M3 106 granulometria sbriciolata addizionato ad un buon 4 semi canarini. NO 6 semi.
 
verrei volentieri ma abito troppo lontano, non è che trovate il modo di registrarla e poi metterla sui video del forum.Sarebbe un lavorone ed un aiuto anche per chi come me abita lontano ed e' impossibilitato a venire. Saluti!!

Mi associo alla richiesta di Stefano, se in qualche modo divulgaste ii contenuti della serata ve ne saremmo molto grati!
Fabio.
 

CACCIA78

Utente Registrato
Messaggi
5,009
Punteggio reazioni
6
Punti
36
ciao a tutti..inserisco qui l'annuncio per dare maggior visibilità nella stanza dedicata ai nostri amici pennuti.
IL 22 MARZO ALLE 20:30 A SARNICO presso l'auditorium comunale(seminterrato del municipio) ci sarà una serata dedicata all'alimentazione degli uccelli da richiamo.
relatore il nostro COLIBRì.

VI ASPETTO ciao
 
orario 20,30 - 20,45

- - - Aggiornato - - -

Io sono stato li un paio di anni fa in ambria c'erano degli operatori della rds che spiegavano il ciclo dei mangimi rds cmq anche se fosse la stessa spiegazione ci terrei ad esserci se riesco passo anche io dal ezio per conferme il primo che sa l'ora precisa la scriva su migra grazie prete per la dritta ciao

I tecnici RDS sono gli stessi , ma la relazione sara parecchio diversa da due anni orsono. L'orario 20.30 /20.45

- - - Aggiornato - - -

hai la memoria dei messaggi piena...devi liberarla.....ciao

L'ho liberata appena avuto msg dal sistema
ciao
Angelo
 
Angelo, il granulare per merli e tordi che vorrei provare in alternativa al 27, come si chiama esattamente? La granulometria e' standard o ve ne sono di diverse dimensioni?
Grazie, Fabio.
 
ciao a tutti..inserisco qui l'annuncio per dare maggior visibilità nella stanza dedicata ai nostri amici pennuti.
IL 22 MARZO ALLE 20:30 A SARNICO presso l'auditorium comunale(seminterrato del municipio) ci sarà una serata dedicata all'alimentazione degli uccelli da richiamo.
relatore il nostro COLIBRì.

VI ASPETTO ciao


Cavoli Carlo anche stavolta non ce la facciamo a conoscerci mi sa, perche' il mio rivenditore di mangimi 20 gg fa mi disse che stavano organizzando un incontro simile nella mia zona...........sempre con Angelo Colibri, ora mi informo meglio ,ma vedrai che prima o poi ci si incontra anche con Bacis che ho visto che ci sara'.Ciao
 
e io "marenda" ...[smash.gif] non ti ho conosciuto... e non solo te [allah.gif] com esempre queste serate portano sempre qualcosa di nuovo...un grazie agli organizzatori...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto