gigio68

Utente Registrato
Messaggi
63
Punteggio reazioni
5
Punti
1
Ciao a tutti ........ho sentito parlare spesso di rogna alle zampe dei nostri richiami....mi sapete dire come si presenta questa patologia e eventualmente come si cura?
Grazie ..un saluto a tutti gli amici del forum.
 
Ciao Lorenzo e grazie mille per la risposta, ti volevo chiedere se l'ivomec ha una scadenza oppure no, io ne ho comprato una boccettina un paio di anni fà secondo te è ancora buono?

come ha detto andrea, dopo 2 anni lo ricomprerei, magari non e' piu' efficace e rischi di prendere in mano gli uccelli, e strapazzarli per niente se poi devi rifarti da capo, se non riesci a trovarlo sciolto, fatti sentire anche con un messaggio privato, ti dico da chi andare...........
 
Si infatti non ho la data di scadenza proprio perchè l'avevo comprato sciolto. Hai ragione Lorenzo forse è l'ora di ricomprarlo e ti ringrazio ma dovrei ritrovarlo dove l'avevo già comprato che molto probabilmente è lo stesso posto dove lo compri te. Grazie per i preziosi consigli a tutti. Ciao
 
Ciao Lorenzo e grazie mille per la risposta, ti volevo chiedere se l'ivomec ha una scadenza oppure no, io ne ho comprato una boccettina un paio di anni fà secondo te è ancora buono?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto