ciao giuliano,li ho presi ora per metterli in chiusa ad aprile insieme agli altri[/QUOTE]

Forse Giuliano si riferisce al fatto che adesso gli animali a disposizione sono scelti riscelti e triscelti
Quelli buoni li hanno già levati, perchè li hanno già sentiti da tempo
 
ciao giuliano,li ho presi ora per metterli in chiusa ad aprile insieme agli altri

Forse Giuliano si riferisce al fatto che adesso gli animali a disposizione sono scelti riscelti e triscelti
Quelli buoni li hanno già levati, perchè li hanno già sentiti da tempo[/QUOTE]

Come fai a dire che sono già stati schelti? I miei non hanno ancora aperto il becco e hanno 14 ore di luce
 
Forse Giuliano si riferisce al fatto che adesso gli animali a disposizione sono scelti riscelti e triscelti
Quelli buoni li hanno già levati, perchè li hanno già sentiti da tempo

Come fai a dire che sono già stati schelti? I miei non hanno ancora aperto il becco e hanno 14 ore di luce[/QUOTE]

I miei 4 nuovi bottacci si sentono eccome e sono a luce naturale non diretta
 
I miei 4 nuovi bottacci si sentono eccome e sono a luce naturale non diretta

Ma sono 'allevati' ?[/QUOTE]

Tordini nuovi allevati acquistati a agosto

- - - Aggiornato - - -

I miei 4 nuovi bottacci si sentono eccome e sono a luce naturale non diretta

Ma sono 'allevati' ?[/QUOTE]

Tordini nuovi allevati acquistati a agosto / novembre
 
vai tranquillo che le uova non le fanno ahahah son maschi garantiti poi tenendoli in casa (cucina) si sono calmati alla grande sono anche molto giovani hanno le gambe perfette.costo cadauno 40 quaranta € saluti.
Non mettevo in dubbio il fatto che fossero maschi, ma il fatto è che sono sicuramente già stati provati,
mi spiego, io di ottobre compro qualche tordo nuovo, maschio, lo scorso ottobre ne ho presi due anche
dal rivenditore in questione, li metto alla luce, a fine dicembre quelli "bravi" cominciano a cantare,
gli altri no, e sono tutti maschi, e quelli che non cantano 99% non canteranno neanche a ottobre.
Un saluto Giuliano
 
/QUOTE]

Forse Giuliano si riferisce al fatto che adesso gli animali a disposizione sono scelti riscelti e triscelti
Quelli buoni li hanno già levati, perchè li hanno già sentiti da tempo

E' proprio a quello che mi riferivo, già è difficile trovarli "vergini" di ottobre, ora chi
li vuol sentire l'ha sentiti sicuramente.
Questo è il mio pensiero....però posso anche sbagliare.
Un saluto Giuliano
 
E' proprio a quello che mi riferivo, già è difficile trovarli "vergini" di ottobre, ora chi
li vuol sentire l'ha sentiti sicuramente.
Questo è il mio pensiero....però posso anche sbagliare.
Un saluto Giuliano

io la vedo come te Giuliano, ma spero davvero per folaga che ci sbagliamo entrambi
anche il prezzo è troppo basso .... non sarebbe un buon sintomo neanche quello
 
Ci sono 'allevati' sfacciati che non sono x niente cattivi, basta abbituarli, io ne ho uno che canta in fiera e non cura minimamente la persone

Ci credo Cristian, mi riferisco alla mia esperienza, perché tutti quelli che ho avuto erano molto agitati ed è x questo che ci ho fatto la croce !! Mi piacerebbe avere un vero "allevato" calmo e super cantore.
 
Non mettevo in dubbio il fatto che fossero maschi, ma il fatto è che sono sicuramente già stati provati,
mi spiego, io di ottobre compro qualche tordo nuovo, maschio, lo scorso ottobre ne ho presi due anche
dal rivenditore in questione, li metto alla luce, a fine dicembre quelli "bravi" cominciano a cantare,
gli altri no, e sono tutti maschi, e quelli che non cantano 99% non canteranno neanche a ottobre.
Un saluto Giuliano

son daccordo, e anche se fosse roba presa ora nella voliera grande, ancora peggio......
se uno ne ha proprio bisogno, ma altrimenti gli uccelli ora, non sarebbe il caso di comprarli.
 
Vorrei porre una domanda: ho preso i tordi (presicci nuovi avuti dal centro...) dalla voliera e li ho ingabbiati per sentire cosa fanno, ebbene il girno dopo e per una settimana un paio si sentivano, e anche bene, però questa settiman dal giorno precednte la nevicata e fino a ieri non li ho più sentiti Secondo voi a cosa può essere dovuto? N.B non li ho mai esposti fuori per ora.
che i tb son dei grandi rompipa..scherzo (non poi così tanto)...faccio la stessa cosa anch'io quando devo rimpiazzare il vecchio..e i primi 15 gg i maschi sono discontinui...ma poi si "raddrizzano"
a cosa è dovuto ??...penso la cosa principale sia il disadattamento alla "casa nuova"..ma non mi preoccuperei ..per questo..
ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto