folaga3

Utente Registrato
Messaggi
1,769
Punteggio reazioni
9
Punti
36
salute a tutti capannari e non :ieri sono andato a comperare due tordini dal mio rivenditore di fiducia, ne a presi alcuni per farmeli scegliere un tordo stava sullo stecco per niente impaurito lo guardavo e lui pure, preso subito poi ne ho preso un'altro che mi piaceva ma era un po agitato ora chiedo un consiglio:qual'è il miglior sistema per insegnare a un'uccello a stare in gabbia tranquillamente premetto che gli uccelli sbatacchioni bravi o no non mi sono mai piaciuti.grazie e saluti.
 
Vorrei porre una domanda: ho preso i tordi (presicci nuovi avuti dal centro...) dalla voliera e li ho ingabbiati per sentire cosa fanno, ebbene il girno dopo e per una settimana un paio si sentivano, e anche bene, però questa settiman dal giorno precednte la nevicata e fino a ieri non li ho più sentiti Secondo voi a cosa può essere dovuto? N.B non li ho mai esposti fuori per ora.
 
io la vedo come te Giuliano, ma spero davvero per folaga che ci sbagliamo entrambi
anche il prezzo è troppo basso .... non sarebbe un buon sintomo neanche quello

vai tranquillo che le uova non le fanno ahahah son maschi garantiti poi tenendoli in casa (cucina) si sono calmati alla grande sono anche molto giovani hanno le gambe perfette.costo cadauno 40 quaranta € saluti.
 
40 euro è un buon prezzo. X abbituarli a stare tranquilli prendi esempio da due miei fornitori, il primo ha una macelleria e li mette in terra lungo il vialetto della macelleria, così facendo vedono tante persone passare tutto il giorno e si abbituano, il secondo abita in centro paese e appende le gabbie lungo la ringhiera addiacente il marciapiede.tutti e due ogni anno escono tordi mansueti come quelli da nido
 
40 euro è un buon prezzo. X abbituarli a stare tranquilli prendi esempio da due miei fornitori, il primo ha una macelleria e li mette in terra lungo il vialetto della macelleria, così facendo vedono tante persone passare tutto il giorno e si abbituano, il secondo abita in centro paese e appende le gabbie lungo la ringhiera addiacente il marciapiede.tutti e due ogni anno escono tordi mansueti come quelli da nido

infatti anche l'uccellaio che me li ha venduti ha detto di attaccarli vicino a dove passa la gente .
 
guarda folaga, speravo che tu ci arrivassi da solo........quello che tu scrivi qui', lo leggan tutti e volendo ti vengano anche a casa, e ora gia' che tu l' hai scritto possano andare anche a casa di chi te li ha venduti.
si possano vendere solo uccelli allevati, gli altri non " esistono ", correggi il titolo e il tuo post, dammi retta........
poi se si vuol continuare a darci martellate sui coglioni da soli, facciamo pure!!!!
 
guarda folaga, speravo che tu ci arrivassi da solo........quello che tu scrivi qui', lo leggan tutti e volendo ti vengano anche a casa, e ora gia' che tu l' hai scritto possano andare anche a casa di chi te li ha venduti.
si possano vendere solo uccelli allevati, gli altri non " esistono ", correggi il titolo e il tuo post, dammi retta........
poi se si vuol continuare a darci martellate sui coglioni da soli, facciamo pure!!!!
bravo lorenzo
 
dai folaga cambia il titolo e non ci pensiamo più, quell'uccellaio dove anche io ho fatto alcuni acquisti ha solo ed esclusivamente tordi allevati come le norme vogliono.....

- - - Aggiornato - - -

ma siamo sicuri che quest'anno tutti i roccoli d'Italia fossero chiusi?

Folaga non insistere i roccoli non possono vendere ai privati, ma solo cedere ai cacciatori che ne fanno richiesta.....
 
salute a tutti capannari e non :ieri sono andato a comperare due tordi presicci dal mio rivenditore di fiducia, ne a presi alcuni per farmeli scegliere un tordo stava sullo stecco per niente impaurito lo guardavo e lui pure, preso subito poi ne ho preso un'altro che mi piaceva ma era un po agitato (costo 40€ l'uno)ora chiedo un consiglio:qual'è il miglior sistema per insegnare a un'uccello a stare in gabbia tranquillamente premetto che gli uccelli sbatacchioni bravi o no non mi sono mai piaciuti.grazie e saluti.

Presicci sta per PRESI da una gabbia e messi in un'altra.
Domanda.....non è un po' tardino comprare ora uccelli nuovi?
Un saluto Giuliano
 
mi sono sbagliato a mettere il titolo iniziale del post: non sono tordi presicci ma tordini allevati.

- - - Aggiornato - - -

Presicci sta per PRESI da una gabbia e messi in un'altra.
Domanda.....non è un po' tardino comprare ora uccelli nuovi?
Un saluto Giuliano

ciao giuliano,li ho presi ora per metterli in chiusa ad aprile insieme agli altri
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto